Buona giornata a tutti vorrei proporre un idea per il design del software Samsung.
Praticamente mi è capitato con vari telefoni tra cui anche Galaxy s7 di ricevere aggiornamenti che andavano a cambiare in base all'esperienza Samsung, il design interno e esterno (icone) delle app, ma ad esempio con un telefono ormai obsoleto come Galaxy s7 (con Android 8.0 oreo Samsung experience 9.0) ho notato che quando sono state rilasciate esperienze Samsung più nuove come la one in 1.0 e 2.0 di ritrovarmi con aggiornamenti obbligatori delle app come galaxy store (altrimenti non funzionava se non con l'ultima versione) delle icone del tutto incoerenti con il design della Samsung sia lato icone che design interno delle app. Quindi vorrei sapere se con Android 11 risolverete questo problema di design incoerente con le diverse versioni di interfacce Samsung magari tenendo almeno le icone uguali a come erano (e all'interno fa niente) ad esempio un icon pack della one ui solo per app Samsung che permetta di vedere il vecchio design dell'icona e non quello nuovo (ovviamente solo sui telefoni che non potranno essere aggiornati ad Android successivi)