Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao di nuovo.
Ho letto della promozione su Spotify, grazie alla quale, con il mio samsung a71 dovrei aver diritto a 6 mesi di musica... Visualizza Post
Anonimo
nonostante il modello in questo caso a71, dipende da dove è stato
commercializzato quindi non è semp... Visualizza Post
Ciao! ho dimenticato il segno che avevo memorizzato per la modalità privata del mio tablet Galaxy Tab A; dopo innumerevoli tentativi mi sono... Visualizza Post
Buonasera, ho sempre avuto telefonini samsung mai avuto problemi ma adesso ho preso il telefono di mio figlio un s8 e stamattina si era bloccato... Visualizza Post
Ho un Samsung a20e e ho notato che ultimamente non mi arrivano più le notifiche delle varie app,nonostante le spunte siano tutte autorizzate.Dopoi... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung A10 nuovo, dopo l'aggiornamento ad oreo 9 non si collega più alla rete wifi.
Mi dà errore di autentificazione
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un problema relativo alle notifiche Facebook e Messenger sul mio a71.
Continua spesso a ripropormi vecchie notizie o... Visualizza Post
Salve. Il mio Samsung j6 da un po' di giorni non riconosce il Wifi mi dice che è impossibile ottenere l indirizzo ip. Mio marito si connette... Visualizza Post
Salve da diversi giorni il mio Samsung A10 non mi permetteva di aprire l'applicazione orologio, cercava di aprire ma subito dopo si chiudeva,... Visualizza Post
Anonimo
se fai scaricare la batteria e riaccendi il telefono dopo averlo
caricato, si potrebbe risolvere il ... Visualizza Post
Buonasera vorrei chiedere come posso risolvere il problema perché ho comprato degli auricolari l audio me lo da cioè ascoltare musica solo che le... Visualizza Post
Anonimo
quando fai delle chiamate c'è il tasto bluetooth nel dyaler telefonico
ci clicchi e l'audio passa al... Visualizza Post
Buonasera, praticamente ho un s10+ che ho usato per scattare qualche foto in acqua è immerso in acqua per qualche secondo mentre la tenevo in... Visualizza Post
Salve ho un a 71 da 2 settimane,e da 2 giorni che il caricabatteria non funziona più con il mio cellulare a differenza se lo attacco con altri... Visualizza Post
Ciao a tutti!Il telefono della mia ragazza non si aggiorna da due anni, mi sono accorto solo ora! Ho provato andando nelle impostazioni per... Visualizza Post
ciao ,vorrei una mano per capire una cosa riguardo un a7 che da qualche tempo fa telefonate da solo...... la cosa alquanto fastidiosa mentre sto... Visualizza Post
Ho problemi con la fotocamera principale del mio A40 che non mette ha fuoco le immagini, invece Il grandangolo va bene.
Ho letto e provato i... Visualizza Post
Buona giornata a tutti vorrei proporre un idea per il design del software Samsung.
Praticamente mi è capitato con vari telefoni tra cui anche... Visualizza Post
Anonimo
qualcuno sa se con Android 11 l'icon pack predefinito, possa aiutare a
tenere sempre le icone della ... Visualizza Post
Ho acquistato in Italia un Samsung A51 dual sim dal momento che il Samsung A310 ha smesso di funzionare dopo ben 3 anni. Ero molto contenta di... Visualizza Post