Qualcuno può darmi suggerimenti al riguardo? Grazie Visualizza Post
Ciao, la stessa causa produce lo stesso effetto su Samsung Pay, possiamo parlarne direttamente nell'... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Qualcuno può darmi suggerimenti al riguardo? Grazie Visualizza Post Ciao, la stessa causa produce lo stesso effetto su Samsung Pay, possiamo parlarne direttamente nell'... Visualizza Post |
Salve, io vorrei sapere se è possibile e come, verificare se il mio vecchio smartphone (rubato) è stato inserito nella blacklist samsung. Grazie Visualizza Post Ciao Korrado88, benvenuto nella Community Samsung! La procedura da effettuare in caso di furto è la ... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi come gestire la cosa? Grazie Visualizza Post Ciao, se hai eseguito il rooting od altre manomissioni software il messaggio è normale. A presto. Visualizza Post |
Buongiorno Ho un po' fastidioso "problema" con lo sblocco del mio S7. In pratica, dopo l'ggiornamento a Oreo, quando sblocco... Visualizza Post Ciao a tutti, vi confermo che quanto riscontrate è il normale funzionamento del dispositivo: con Ore... Visualizza Post |
Salve. Da ieri quando connetto l' adattatore otg al note 8 quest' ultimo non lo riconosce. Come se non ci fosse proprio. Se provo a... Visualizza Post Proprio cosi'. Non ho speso niente perche' era in garanzia, e me lo hanno riconsegnato lo stesso pom... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho aggiornato ieri il mio s7 ad Oreo. Non riesco più a trovare la funzione per avere gli sfondi multipli nella schermata di... Visualizza Post |
Buongiorno Ho un Samsung A3 che si ostina a rifiutarmi le chiamate in maniera involontaria solo perché per farlo basta toccare inavvertitamente con... Visualizza Post Ciao Greypey, benvenuto in Community, ti suggerisco la funzione 'blocca tocchi involontari' che potr... Visualizza Post |
Buongiorno, sono diverse settimane che la batteria, quando arriva intorno al 30%, improvvisamente in pochi secondi crolla all'1% facendo... Visualizza Post Ciao, Se i danni sono importanti prima di operare sulla batteria (che ricordo ha una Garanzia di 12 ... Visualizza Post |
Ho il samsung galaxy A5 2017. Un paio di settimane fa ho disativato l'Always on display e ora che l'ho riattivato nelle impostazioni non... Visualizza Post Ciao, oggi dovresti aver ricevuto un aggiornamento di Always On Display su Galaxy Apps che ha corret... Visualizza Post |
Ciao! Ho acquistato a fine dicembre 2017 un S8 nuovo presso Unieuro Viterbo, da qualche giorno nell'uso, da solo emette un suono tipo un beep... Visualizza Post Ciao Michele28842, ti consiglio di fare un test in modalità sicura. Per farlo è sufficiente spegnere... Visualizza Post |
Salve io ho un s7,questo pomeriggio ha piovuto e credo che siano entrate delle gocce d'acqua dentro la porta della ricarica perché quando... Visualizza Post Può essere che si sia scaricata la batteria e non potendo ricaricarla ti si è spento. Fai così, aspe... Visualizza Post |
Buonasera, è ormai qualche settimana che la batteria dell' s8+ non dura quasi nulla... L' S8+ è stato acquistato nuovo il 29... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho un S7 e un S7 edge. Entrambi gli schermi sono diventati gialli. Non c'entra lo schermo adattivo o il filtro luce blu. Come... Visualizza Post Ciao Liberty77, benvenuto nella Community Samsung! Hai già provato ad effettuare un backup dei dati ... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo aggiornamento ad Oreo sul mio S7 edge ogni volta che scatto foto questa non mi rimane in memoria. Ho cercato in tutte le gallerie... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento a Oreo, la schermata di blocco aveva perso l'immagine di sfondo ed era nera. Ho ripristinato l'immagine di sfondo,... Visualizza Post Ciao robital, hai impostato lo sfondo tramite un applicazione di terze parti, oppure tramite il menù... Visualizza Post |
ciao , dopo ultimo aggiornamento che ha installato Always -on display , per qualche volta lo schermo in pausa diventava verde ma riattivandolo... Visualizza Post Ciao claudio_s7, benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto indicato 😞 Per questo... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri il mio S8 è pratimente morto! durante la carica, si è spento e non ha dato più segni di vita. Era acceso solo il led rosso, ma... Visualizza Post Ciao Marco831, benvenuto nella Community Samsung! Il centro presso il quale puoi richiedere una peri... Visualizza Post |
Buongiorno, da circa 3 mesi ho un Samsung J7 2017, preferito per via della doppia sim. Nulla da eccepire, a parte il fatto che quando collego un... Visualizza Post @Medepia ha scritto: Buona sera ...anche io avevo lo stesso problema....è semplicissimo dovresti dis... Visualizza Post |
Salve ho un problema. Non riesco a mettere nome e numero di telefono nel bluetooth della mia ford focus. Ho provato di tutto ma nn riesco.... Visualizza Post Ciao Graziano22, il dispositivo si connette correttamente al sistema bluetooth dell'auto o riscontri... Visualizza Post |
Buongiorno, Il Mio Samsung S7 Edge da 2 giorni di punto in bianco la presa usb per caricare il cell ha smesso di funzionare o meglio ,... Visualizza Post Ciao Marioland, benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace per quanto indicato 😞 Hai effettuato u... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |