Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Si può tornare indietro con gli aggiornamenti software?

(Argomento creato il giorno: 25-07-2019 06:48 PM)
1310 Visualizzazioni
Filippoa
Student
Opzioni

Conviene tornare ad android marshmallow da Oreo su S7?

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Filippoa,

 

mi preme informarti che sulla Community Samsung non è possibile indicare, suggerire o pubblicare procedure di downgrade e di installazione di firmware differenti perchè considerate, in ogni circostanza, operazioni di manomissione del dispositivo.

 

Samsung Italia non riconosce come ufficiali tali procedure, poichè potrebbero interferire con il corretto funzionamento dei dispositivi o causare danni irreversibili al device.

 

In caso di manomissione, inoltre, non è possibile procedere alla fruizione delle coperture previste dalla garanzia.

 

Che tipo di fenomeno stai riscontrando sul tuo dispositivo?

 

Tienici aggiornati.

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

no, non è possibile.

 

Come mai hai ipotizzato che un downgrade possa farti usare meglio il dispositivo?

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni
Forse perchè ha letto la fine ingloriosa che stanno facendo fare a oreo su s7 ....sembra quasi una routine già vista su altri modelli, quando son verso fine supporto, pare vi sia un altro team a rilasciare il firmware perchè quello di primo livello è impegnato sull'ultimo modello.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

In verità il mio Galaxy S7 edge funziona bene con l'ultimo aggiornamento di Giugno 2019. Rispetto alle precedenti versioni Android mi risulta molto più reattivo.

 

Evidentemente chiunque avesse problemi deve fare indagini più approfondite su altri aspetti, come le applicazioni di terze parti scaricate.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni
Avevo pensato anche io alle app, ma poi abbiam letto di gente che praticamente nonaveva altro che quelle di default. Però vedi, mai che chiedano il seriale per capire almeno se fosse dovuto a una partita difettosa o ipotesi simili, tutti quei device saltati.
0 Likes
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Filippoa,

 

mi preme informarti che sulla Community Samsung non è possibile indicare, suggerire o pubblicare procedure di downgrade e di installazione di firmware differenti perchè considerate, in ogni circostanza, operazioni di manomissione del dispositivo.

 

Samsung Italia non riconosce come ufficiali tali procedure, poichè potrebbero interferire con il corretto funzionamento dei dispositivi o causare danni irreversibili al device.

 

In caso di manomissione, inoltre, non è possibile procedere alla fruizione delle coperture previste dalla garanzia.

 

Che tipo di fenomeno stai riscontrando sul tuo dispositivo?

 

Tienici aggiornati.

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes