in data 25-07-2019 06:48 PM
Conviene tornare ad android marshmallow da Oreo su S7?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-07-2019 07:57 PM
Ciao,
no, non è possibile.
Come mai hai ipotizzato che un downgrade possa farti usare meglio il dispositivo?
A presto.
in data 25-07-2019 10:53 PM
in data 25-07-2019 11:08 PM
In verità il mio Galaxy S7 edge funziona bene con l'ultimo aggiornamento di Giugno 2019. Rispetto alle precedenti versioni Android mi risulta molto più reattivo.
Evidentemente chiunque avesse problemi deve fare indagini più approfondite su altri aspetti, come le applicazioni di terze parti scaricate.
A presto.
in data 25-07-2019 11:26 PM
in data 26-07-2019 05:23 PM
Ciao Filippoa,
mi preme informarti che sulla Community Samsung non è possibile indicare, suggerire o pubblicare procedure di downgrade e di installazione di firmware differenti perchè considerate, in ogni circostanza, operazioni di manomissione del dispositivo.
Samsung Italia non riconosce come ufficiali tali procedure, poichè potrebbero interferire con il corretto funzionamento dei dispositivi o causare danni irreversibili al device.
In caso di manomissione, inoltre, non è possibile procedere alla fruizione delle coperture previste dalla garanzia.
Che tipo di fenomeno stai riscontrando sul tuo dispositivo?
Tienici aggiornati.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!