Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s3 neo connessione automatica wifi

(Argomento creato il giorno: 22-12-2014 11:49 PM)
31060 Visualizzazioni
ARMANDO781
First Poster
Opzioni

Ho configurato la rete wifi sul cellulare per connettermi al router di casa, tutto ok per un giorno, poi il giorno successivo accade che ogni volta che rientro a casa il cellulare non passa in automatico alla rete wifi del router di casa ma si verifica il seguente errore: Compare il simbolo del segnale wifi con un punto interrogativo e la scritta  “Rete Disconessa”, se ci clicco su e clicco poi connetti risolvo il problema e il telefono si connette al wifi.

 

Ho provato a far dimenticare al telefono quella rete wifi, poi ho dinuovo collegato il cellulare a tale rete e per un giorno il cellulare si connetteva in automatico al wifi, però subito dopo si è verificato il problema.

 

In questo modo consumo i GB messi a disposizione dal contratto mobile, poichè mia nipote visiona un mare di filmati su youtube ed essendo piccola non riesce a passare manualmente alla rete wifi di casa.

 

Come risolvere?

pollo68
First Poster
Opzioni
Salve, ho due Samsung s3 neo, il mio e uno di mia moglie e tutti e due non si connettono in automatico mentre i telefoni delle mie figlie e dei loro ragazzi si connettono senza problemi. Il problema è sicuramente Dell's3 e spero che la Samsung possa mettere a posto questo bug
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Ciao pollo68, Benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a disattivare la Rete intelligente dalle impostazioni Wi-Fi?
0 Likes
pollo68
First Poster
Opzioni
Si è stata la prima prova che ho fatto
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
In questo caso ti consiglio di provare ad impostare l'indirizzo IP manualmente oppure cambiare il canale del router wireless.
0 Likes
pollo68
First Poster
Opzioni

provato anche queste soluzioni ma continua a non  connettersi

0 Likes
LucaX2
First Poster
Opzioni
Pollo68, anche io ho provato con tutti i metodi possibili e immaginalibi, oltre quelli suggeriti in questo post, ma niente, mi da gli stessi problemi ancora. Smiley Felice
Ps. Mai più Samsung!
0 Likes
pollo68
First Poster
Opzioni
E pensare che basterebbe un aggiornamento software dedicato al problem, sono abbastanza deluso ciao Lucax grazie x la risposta
0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Se anche con questi accorgimenti il collegamento non va a buon fine vi consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
LucaX2
First Poster
Opzioni
Angelo_O, grazie per il tuo aiuto! Smiley Felice
il punto è che in assistenza l'ho mandato tre volte... fanno un aggiornamento del software, funziona per una settimana e poi punto e daccapo
0 Likes
pollo68
First Poster
Opzioni
Ciao LucaX oggi ho provato a tornare ai dati di fabbrica poi ho spuntato dove chiede di aggiornare automaticamente il software e quando mi chiederà di aggiornare rifiuto. X il momento funziona sono uscito di casa due volte e una volta rientrato il telefono si è connesso automaticamente da solo al wifi speriamo che duri .
0 Likes