Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione wifi e mobile assieme

(Argomento creato il giorno: 16-08-2023 03:41 PM)
415 Visualizzazioni
m_aria_st_ella
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti.

Volevo capire, se io sono in casa mia, connessa alla rete wifi e, allo stesso tempo, ho la connessione dati attivi, i dati - e il relativo costo - continuano ad essere usati e in che dimensione/percentuale? E i dati si consumano, usati insieme al wifi, sempre o solo quando sto attivamente utilizzando internet/app/mandando messaggi/ecc?
0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao MariaStella,

 

Solitamente, quando sei collegata ad entrambi le reti (Wi-Fi e connessione dati sim), il telefono va a preferire la connessione più "forte", quindi il Wi-Fi. 

Nel momento in cui viene a mancare tale connessione, il telefono passa automaticamente al pacchetto dati e solo in quel momento avviene il suo utilizzo, altrimenti non consumi nulla quando il telefono si connette al Wi-Fi 




HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 Rispondere
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao MariaStella,

 

Solitamente, quando sei collegata ad entrambi le reti (Wi-Fi e connessione dati sim), il telefono va a preferire la connessione più "forte", quindi il Wi-Fi. 

Nel momento in cui viene a mancare tale connessione, il telefono passa automaticamente al pacchetto dati e solo in quel momento avviene il suo utilizzo, altrimenti non consumi nulla quando il telefono si connette al Wi-Fi 




HUFWBCx.png