in data 12-08-2023 05:08 PM
Il 26 luglio 2023 PosteMobile ha inserito il Galaxy M12 tra i dispositivi abilitati alla tecnologia VoLTE (Voice Over LTE), che permette di navigare durante una chiamata. Io nel mio telefono non riesco a utilizzarla. Tutte le guide on-line dicono che devo impostare una voce del telefono sotto "reti mobili" che mi permette di attivare il volte. Ma questa opzione non c'è mai stata nel M12. Quando avevo un altro operatore (ho.mobile) il volte funzionava benissimo. Qualcuno riesce a navigare con il volte di PosteMobile con M12? E con altri modelli?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 14-08-2023 12:43 PM
Ciao Fabio 203, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che quanto indica FedeX_4823 è corretto: sui nostri smartphone, a seguito dei più recenti aggiornamenti, non sono più presenti voci specifiche all'interno delle impostazioni che devono essere attivate per poter utilizzare il VoLTE.
Alla luce di ciò, i nostri smartphone sono già abilitati per poter sfruttare tale funzionalità: affinchè sia utilizzabile, è necessaria l'attivazione da parte del gestore telefonico.
Alla luce di ciò, se non riesci a sfruttare tale funzionalità, ti suggerisco di contattare Poste Mobile, affinchè possa essere verificata l'effettiva attivazione del servizio sul tuo piano.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 12-08-2023 05:18 PM
in data 12-08-2023 07:10 PM
in data 14-08-2023 12:43 PM
Ciao Fabio 203, benvenuto sulla Community Samsung!
Ti confermo che quanto indica FedeX_4823 è corretto: sui nostri smartphone, a seguito dei più recenti aggiornamenti, non sono più presenti voci specifiche all'interno delle impostazioni che devono essere attivate per poter utilizzare il VoLTE.
Alla luce di ciò, i nostri smartphone sono già abilitati per poter sfruttare tale funzionalità: affinchè sia utilizzabile, è necessaria l'attivazione da parte del gestore telefonico.
Alla luce di ciò, se non riesci a sfruttare tale funzionalità, ti suggerisco di contattare Poste Mobile, affinchè possa essere verificata l'effettiva attivazione del servizio sul tuo piano.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 15-08-2023 03:45 AM
Great thanks