Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riattivazione notifica carica lenta

(Argomento creato il giorno: 28-07-2022 08:51 PM)
1354 Visualizzazioni
Primus67
First Poster
Opzioni
Buonasera vorrei riattivare la notifica del.mio samsung che mi dice: carica lenta controllare cavo etc......chi potrebbe darmi una mano?
0 Likes
4 Risposte
Kagome
Voyager
Opzioni
Io lo stesso problema ho il cellulare che carica a rallenty un giorno l'ho messo in carica ho tenuto 4 ora in carica e quando l'ho tolto dalla carica era soltanto al 35% di ricarica e non so come mai mi ha sempre caricato il cellulare in due ore e adesso mi ci vuole mezza giornata
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Devi tappare su impostazioni, assistenza diagnostica e batteria, batteria, altre impostazioni batteria, mostra informazioni ricarica.Screenshot_20220729-080338_Device care.jpgScreenshot_20220729-080307_Device care.jpgScreenshot_20220729-080255_Device care.jpgScreenshot_20220729-080247_Settings.jpg
0 Likes
Ellenico
Troubleshooter
Opzioni
Due fattori:
1) se lo smartphone è troppo caldo smette di ricaricare (specie se attivo il fast charge) oppure abbassa l' amperaggio e ci mette molto più tempo.
2) il cavetto si è danneggiato, mi è successo che il cavo originale se collegato all' alimentatore carica lentamente se uso il cavo del notebook carica molto più velocemente (dall' AOD vedo che il tempo per la fine ricarica cambia di mooolto).
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Primus67,

ti ho fornito ulteriori indicazioni qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/pop-up/m-p/5765612

Prima di procedere col ripristino impostazioni (operazione più rapida ma anche più invasiva, in caso di molte impostazioni personalizzate), segui pure le indicazioni di Ellenico e facci sapere.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes