in data 19-07-2019 07:43 AM
Salve, ho appena comprato un A50 e ho problemi con il connettere lo smartphone alla GoPro, al GPS garmin, al dispositivo di guida della mia macchina. Si può risolvere il problema o devo gettarlo nella spazzatura e comprarne un un'altro?
in data 15-09-2019 07:05 PM
in data 17-12-2019 04:57 PM
Salve,
A me invece si disconnettere dalla cassa bluetooth, poi toccandolo si riattiva
in data 12-03-2020 10:54 PM
Ho comprato un telefono A50 samsung e ho installato l'app delle stampanti brother, ma non riesce a connettersi con la stampante, non la vede. E sono entrambi sotto la stessa rete wee fee. Che faccio ?
in data 13-03-2020 02:49 PM
Ciao francescor69,
ti consiglio di verificare con il produttore della stampante o con lo sviluppatore dell'app, la disponibilità di un plugin.
È possibile che quest'ultimo sia necessario per avviare la stampa.
Mio malgrado, non posso che consigliarti questo, poichè non abbiamo modo di testare il corretto funzionamento dei nostri smartphone con prodotti e applicazioni terze.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-05-2020 05:08 AM
Io ho problemi col bloothooth dopo aver scaricato l'aggiornamento del 5.5.2020. Si collega al telefono della macchina Mazda 6, faccio la chiamata tramite tasti sul volante e comandi vocali ma poi perde il collegamento e devo parlare con il Cell in mano. Prima dell'aggiornamento funzionava bene.
Mi potete aiutare? Grazie
09-06-2020 01:40 PM - modificato 09-06-2020 01:42 PM
Buongiorno. Identico problema sorto dopo il (maledetto) aggiornamento. Risposte da parte della Samsung...purtroppo fuffa. Preciso che le mie figlie hanno lo stesso telefono che, a differenza del mio, sono brandizzati. Dopo l’aggiornamento incriminato loro ne hanno ricevuto un altro e il loro funziona. A me non è arrivato niente....
in data 09-06-2020 01:45 PM
Problema risolto con l'aggiornamento arrivato qualche giorno dopo.... telefono no brand...
in data 09-06-2020 02:52 PM
Buongiorno Alberto207, benvenuto in Community
Potresti dettagliarci meglio che tipo di difficoltà stai rilevando, se sono limitate alla connessione con alcuni dispositivi o se le riscontri con qualsiasi accessorio bluetooth?
Hai problemi anche con la connessione WIFI?
Quando indichi di non aver ricevuto un supporto adeguato ti riferisci alle risposte fornite in questo thread oppure hai contattato anche il supporto di assistenza diretta? In quest'ultimo caso, potresti comunicarmi quali suggerimenti ti sono stati forniti?
Ti chiedo inoltre se puoi comunicarmi qual è la versione firmware attualmente installata sul tuo A50; avrei necessità, nello specifico, dell'informazione relativa alla versione build, che puoi vedere dal menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software (è sufficiente il codice a partire dalla sigla A505). In questo modo potrò verificare se sono disponibili aggiornamenti successivi al tuo.
Resto in attesa di un tuo cortese riscontro!
Ciao,
in data 30-09-2020 11:52 AM
in data 03-04-2021 10:19 PM