Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi wi-fi e bluetooth con samsung a50

(Argomento creato il giorno: 19-07-2019 07:43 AM)
8005 Visualizzazioni
Tasinanta76
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena comprato un A50 e ho problemi con il connettere lo smartphone alla GoPro, al GPS garmin, al dispositivo di guida della mia macchina. Si può risolvere il problema o devo gettarlo nella spazzatura e comprarne un un'altro?

0 Likes
Albenik
First Poster
Opzioni
Ciao, anche io stesso problema con autoradio andato in casa madre e tecnico con samsung a9 che ha stesso sistema operativo cioè android 9 si associava senza problemi e non è possibile con a50
0 Likes
Salva_24101964
Apprentice
Opzioni

Salve,

A me invece si disconnettere dalla cassa bluetooth,  poi toccandolo si riattiva

0 Likes
francescor69
First Poster
Opzioni

Ho comprato un telefono A50 samsung e ho installato l'app delle stampanti brother, ma non riesce a connettersi con la stampante, non la vede. E sono entrambi sotto la stessa rete wee fee. Che faccio ?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao francescor69, 

ti consiglio di verificare con il produttore della stampante o con lo sviluppatore dell'app, la disponibilità di un plugin.

È possibile che quest'ultimo sia necessario per avviare la stampa.

Mio malgrado, non posso che consigliarti questo, poichè non abbiamo modo di testare il corretto funzionamento dei nostri smartphone con prodotti e applicazioni terze.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Carlo971
Student
Opzioni

Io ho problemi col bloothooth dopo aver scaricato l'aggiornamento del 5.5.2020. Si collega al telefono della macchina Mazda 6, faccio la chiamata tramite tasti sul volante e comandi vocali ma poi perde il collegamento e devo parlare con il Cell in mano. Prima dell'aggiornamento funzionava bene. 

Mi potete aiutare? Grazie 

Alberto207
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Identico problema sorto dopo il (maledetto) aggiornamento. Risposte da parte della Samsung...purtroppo fuffa. Preciso che le mie figlie hanno lo stesso telefono che, a differenza del mio, sono brandizzati. Dopo l’aggiornamento incriminato loro ne hanno ricevuto un altro e il loro  funziona. A me non è arrivato niente....

0 Likes
Carlo971
Student
Opzioni

Problema risolto con l'aggiornamento arrivato qualche giorno dopo.... telefono no brand... 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Buongiorno Alberto207, benvenuto in Community :sun-with-face:

Potresti dettagliarci meglio che tipo di difficoltà stai rilevando,  se sono limitate alla connessione con alcuni dispositivi o se le riscontri con qualsiasi accessorio bluetooth?

Hai problemi anche con la connessione WIFI?

Quando indichi di non aver ricevuto un supporto adeguato ti riferisci alle risposte fornite in questo thread oppure hai contattato anche il supporto di assistenza diretta? In quest'ultimo caso, potresti comunicarmi quali suggerimenti ti sono stati forniti?

Ti chiedo inoltre se puoi comunicarmi qual è la versione firmware attualmente installata sul tuo A50; avrei necessità, nello specifico, dell'informazione relativa alla versione build, che puoi vedere dal menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni software (è sufficiente il codice a partire dalla sigla A505). In questo modo potrò verificare se sono disponibili aggiornamenti successivi al tuo.

Resto in attesa di un tuo cortese riscontro!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
homayk
First Poster
Opzioni
buon giorno non riesco collegare mio Samsung a 50 con parrot 9100
0 Likes
marcelloginestra
First Poster
Opzioni
Salve a tutti da 2 anni che posseggo un Samsung a50 quello che mi è successo All'incirca un'ora fa è una cosa per me che non so spiegare perché non si accende più il bluetooth non funziona più come se fosse inesistente provo a pigiare sul tasto per l'accensione e non va Come mai tutto questo?
0 Likes