Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi flash

(Argomento creato il giorno: 19-03-2022 07:18 PM)
295 Visualizzazioni
YesDay
First Poster
Opzioni
Salve io da qualche giorno ho dei problemi con flash torcia sul mio Galaxy A52s 5g. Non funziona. Temo si sia cancellato il file firmware. Dove lo posso reperire? Assistenza pessima, mi hanno guidata in un backup che mi ha fatto perdere molte cose ed insistono a dirmi che devo resettare quando lo ho già fatto perdendo già delle cose personali importanti! Qualche suggerimento?
0 Likes
2 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Se con il ripristino del telefono la torcia non è "riapparsa", non credo che tu possa fare altro tranne recarti presso un centro assistenza autorizzato per vedere se fosse possibile recuperarlo tramite una installazione o altro.

Nel frattempo, hai provato ad installare una app da Google PlayStore che possa soddisfare tale mancanza?

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@YesDay, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato con il dispositivo. 

Provando a utilizzare quindi sia il flash all'interno della fotocamera sia la torcia mediante l'apposita funzione presente nel menù a tendina delle notifiche il led posteriore non si accende? 

Ti appare qualche messaggio di errore in particolare quando provi a utilizzarlo?

Ad ogni modo, come gentilmente indicato da @Anatolia, qualora l'inconveniente si presentasse anche in seguito al reset del dispositivo, si rende opportuno recarsi presso un Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere la perizia del dispositivo a un nostro tecnico specializzato. 

Clicca qui per trovare il Centro Assistenza più vicino:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme informarti che gran parte dei nostri Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce.

In alternativa puoi fissare direttamente un appuntamento presso il Centro cliccando qui:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Rimango a disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes