Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di audio j6+

(Argomento creato il giorno: 23-10-2018 11:35 AM)
23587 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

charles_70
Apprentice
Opzioni

Salve, ho acquistato la scorsa settimana un telefono samsung j6+, l'ho sempre usato con l'auricolare e dunque mi sono accorto del problema audio solo ora, senza auricolare non si sente la telefonata, non si sente la persona che parla dall'altro capo ne l'instradamento della chiamata, se vado su youtube non mi fa sentire l'audio della musica, se registro un file audio, la registrazione è presente ma me la fa sentire solo con l'auricolare,   il telefono squilla regolarmente e la sveglia funziona ma tutto il resto non funziona senza auricolare, aiutatemi a risolvere questo problema, per favore.

0 Likes
15 Risposte
Irene13
Student
Opzioni

Rettifico.Ora il telefono non carica più.Sono disperata!

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Irene13,

Il suono che viene riprodotto è accompagnato da una notifica?

Si presenta in maniera casuale o in seguito a qualche azione?

Sul tuo dispositivo è installato un launcher di terze parti?

Puoi gentilmente indicarmi quali applicazioni sono presenti sul device?

In modalità sicura viene riprodotto?

Non potendo visionare il dispositivo ho necessità di avere quante più informazioni possibili. :winking-face:

In merito all'anomalia in fase di ricarica, invece, ti suggerisco di verificare se con l'utilizzo di un differente caricabatteria riesci a procedere con il processo.

Attendo un tuo cortese riscontro.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
sals
Apprentice
Opzioni
salve ho j6 plus ho un problema se chiamo ho mi chiamano in appartamento devo mettermi vicino alla finestra per farmi sentire altrimenti mi dicono se mi sposto la ricezione risulta assente ho metallica premetto che prima questo non accadeva da cosa può dipendere? grazie
0 Likes
Luca2038
First Poster
Opzioni

Salve, 

Ho un Samsung Galaxy J6 Plus, e da questa mattina non riesco più a sentire alcun suono multimediale, senza che mi sia caduto.

Ho già provato a fare il test degli speaker digitando *#0*# e da lì riesco a sentire i suoni.

Ho già anche provato a riavviare il telefono più volte in modalità sicura ma anche così non riesco a sentire niente.

Cosa dovrei fare?

0 Likes
chi99
First Poster
Opzioni
Salve non mi funzionano gli audio e non riesco a sentirli neanche la musica non riesco a sentirla
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao chi99, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Possiedi anche tu un J6 Plus?

Per "audio" ti riferisci ai vocali di Whatsapp, oppure ai suoni in generale, come quelli emessi durante le chiamate e multimedia in generale, visto che fai cenno anche alla musica?

Vi sono suoni che vengono correttamente riprodotti, come per esempio le notifiche, oppure silenzio in ogni circostanza?

Relativamente alla riproduzione musicale, fai uso di Samsung Music?

Fammi sapere i dettagli, così da poterci orientare meglio sulle verifiche specifiche.

Resto a disposizione Buona giornata! 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes