in data 23-10-2018 11:35 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho acquistato la scorsa settimana un telefono samsung j6+, l'ho sempre usato con l'auricolare e dunque mi sono accorto del problema audio solo ora, senza auricolare non si sente la telefonata, non si sente la persona che parla dall'altro capo ne l'instradamento della chiamata, se vado su youtube non mi fa sentire l'audio della musica, se registro un file audio, la registrazione è presente ma me la fa sentire solo con l'auricolare, il telefono squilla regolarmente e la sveglia funziona ma tutto il resto non funziona senza auricolare, aiutatemi a risolvere questo problema, per favore.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 24-10-2018 05:30 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao charles_70,
ti consiglio come prima cosa di fare un test degli altoparlanti, in questo modo.
- apri l'app telefono
- digita *#0*#
- tocca la voce speaker facendo in modo che si annerisca uno dei triangoli alla volta, per poter testare singolarmente gli altoparlanti
Considera, infatti, che il tuo dispositivo ha due altoparlanti:
Qualora questo test restituisse esito negativo, potrai fare riferimento ad un nostro centro assistenza.
Nel caso, comunicami pure il tuo cap, al fine di poterti indicare un centro assistenza. In alternativa, verifica con il rivenditore se rientri ancora nelle tempistiche per il diritto di recesso.
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 25-10-2018 11:19 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-12-2018 07:54 AM - modificato 13-12-2018 07:55 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Sabrina, ho acquistato da circa una settimana un Samsung J6 Plus, e facendo un test degli altoparlanti come riportato sopra ho notato che la musica viene riprodotta solo dall'altoparlante sul lato destro sopra il tasto Home e nulla su quello centrale.
Come mai ?
Attendo riscontro.
Grazie
in data 14-12-2018 03:15 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-12-2018 03:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-12-2018 05:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-08-2019 10:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao!Ho riscontrato lo stesso problema audio e ho effettuato il test da te consigliato,da quest'ultimo si evince che entrambi gli altoparlanti funzionano.Ma quando esco da test,il problema di ripresenta.Come posso risolvere?È purtroppo urgente!
in data 13-08-2019 09:29 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Irene13, benvenuta nella Community Samsung!
L'anomalia si presenta in fase di chiamata o durante l'ascolto dei file multimediali?
Ad ogni modo, considerando che il test non ha evidenziato alcuna anomalia di carattere hardware, per risalire alla natura del fenomeno ti suggerisco di riavviare il dispositivo in modalità sicura.
In questa particolare condizione tutte le app di terze parti vengono momentaneamente disabilitate e, pertanto, avrai modo di verificare se il fenomeno è causato da una di queste applicazioni.
Questa la procedura per eseguire il riavvio:
- Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento
- Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo
- Tocca il tasto verde Modalità Sicura
- Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità
In seguito al riavvio in questa modalità verifica il funzionamento degli speaker e se il fenomeno non dovesse persistere sarà necessario risalire a quale applicazione sta interferendo con il corretto funzionamento del dispositivo.
Procedi con la graduale eliminazione di ogni singola applicazione di terze parti e, contestualmente, testa il funzionamento del componente fino ad indentificare l'app dannosa.
Ti suggerisco di verificare che sul dispositivo non siano state installate applicazioni di questo tipo:
- Antivirus
- Applicazioni per la gestione o registrazione delle chiamate
- Applicazioni per la pulizia di sistema o per la gestione della batteria
Resto a disposizione!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
in data 13-08-2019 10:20 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Michele,ti ringrazio innanzitutto per avermi risposto.Ti spiego,ieri sera presa dall'ansia ho cercato su internet e mi sono trovata a scaricare un'app mSwitch che sembrava aver risolto il problema.Stamattina ho letto il tuo mesaggio e ho effettuato la riaccensione con modalità sicura,il telefono non dava problemi,così ho disattivato la modalità sicura e ho disinstallato quell'app.Ora pare andare tutto bene,l'unica cosa è che ogni tanto parte un suono come se qualcosa si stesse riavviando,sai dirmi cos'è?Speriamo bene!Ti ringrazio ancora!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »