Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve da ieri le cuffie in dotazione con il mio s8 (comprato a Maggio) non funzionano più bene. Mi spiego: la destra si sente molto meno rispetto... Visualizza Post
Buonasera sono mesi ormai che il mio s8+ quando lo carico con qualsiasi caricabatterie mi da un punto esclamativo giallo quando il telefono è... Visualizza Post
Buonasera. Ho un problema con il mio Galaxy S8 Plus.Ieri mattina ho messo sul display un po' di dentifricio e con un panno l'ho passato... Visualizza Post
Salve ho un GalaxY J5 4G 16GB, da qualche tempo ho difficoltà nell'apertura di file, foto e filmati. Lo schermo diventa nero e impiega tempo a... Visualizza Post
Salve, ieri notte ho messo a caricare il mio s6 come ormai di consuento da 3anni e 3 mesi a questa parte. Ho usato suddetto telefono fino alle 1:00... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema, non riesco a spostare le applicazioni su una memoria sd di 16gb. È vuota. E non mi dà la possibilità di spostarle sulla... Visualizza Post
Salve vorrei dire con mio dispiacere l'assistenza che sto avendo con samsung.premetto che io ho tutto samsung a casa e anche tutti gli... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un dubbio che mi angustia da un po’ di giorni
Sono un cliente affezionato e (quasi sempre) felice Samsung da quasi dieci anni... Visualizza Post
Salve,
Sul mio Galaxy S8 ,acquistato lo scorso anno, sono sempre presenti in background(impresse sullo schermo) le icone di Google maps, ho... Visualizza Post
Come da titolo mi piacerebbe conoscere la data della commercializzazione della versione a 6gb in Italia ed il relativo prezzo di lancio. Grazie
Visualizza Post
Buonasera, ho un Galaxy a5 2016 e, dopo aver effettuato gli ultimi aggiornamenti software di ottobre, sto riscontrando problemi già osservati tempo... Visualizza Post
Buongiorno,
sono in possesso di un Samsung Galaxy A3 (2017), comprato nel novembre 2017 e con il quale mi sono sempre trovata benissimo. Da una... Visualizza Post
ciao, ho fatto un backup con samsung switch memorizzandolo sulla scheda SD adesso purtroppo non accetta piu la password perche forse la metto... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da qualche settimana mi succede questo: aprendo qualsiasi app, dalle impostazioni alla gallery immagini, si notano in... Visualizza Post
Salve, da stamattina sul cellulare non compaiono più le notifiche gmail.
Ho letto diverse guide e nessuno di queste ha funzionato.
Ho svuotato... Visualizza Post
Ciao a tutti, non riesco ad accedere alle mie foto su sd sul mio nuovo Samsung Galaxy A7 2018.
Avevo fatto col vecchio telefono un backup con... Visualizza Post
Buongiorno,
da una settimana riscontro un consumo esagerato, circa il 35% della batteria, per il dispositivo In standby e sistema android. La... Visualizza Post
Salve a tutti, ieri sera volevo vedermi una partita sull'app ufficiale di DAZN, l'app in precedenza non mi dava problemi di nessun tipo, ma... Visualizza Post