Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problemi con connessione wi-fi automatico

(Argomento creato il giorno: 14-03-2018 10:03 PM)
11051 Visualizzazioni
Michele68
Apprentice
Opzioni

Il telefono rileva la rete wifidi casa ma non si connette automaticamente. Hi verificato è c'è anche la spunta sulla riconnessione automatica della rete. Per collegare devo digitare sul nono della rete. Ho cambiato accidentalmente qualche impostazione?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Humanplanet
Explorer
Opzioni

Da quello che leggo qui nella community, i clienti Wind non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento. Puoi provare a contattare Wind per sentire se hanno notizie in merito una probabile data di rilascio, attualmente in rete non si trovano notizie certe.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Michele68, benvenuto nella Community Samsung!

Ci occorrono maggiori dettagli per poterti fornire una soluzione :winking-face:

Che modello dispositivo stai utilizzando?

Facci sapere.

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Michele68
Apprentice
Opzioni

Ciao Sergio,

Grazie per l'interessamento. Scusami non ho scritto che è un S8.

Lo tengo da dicembre e si è sempre collegato automaticamete ad una rete wifi quando la rilevava.

Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrai darmi.

Ciao

Michele

0 Likes
Humanplanet
Explorer
Opzioni
Ciao Michele,

ti posso dire che anche io ho avuto lo stesso problema, ora però ho notato che dopo aver aggiornato a Oreo, il problema non mi si presenta più ed è tornato a collegarsi automaticamente alle reti wi-fi da me selezionate.
Michele68
Apprentice
Opzioni

Oreo, il nuovo sistema operativo?

Come faccio aggiornamento?

Se ho visto bene io ho android 7.0

Ciao e grazie

0 Likes
Humanplanet
Explorer
Opzioni

Vai in Impostazioni - Aggiornamenti software e verifica se ti trova l'aggiornamento a Oreo. Gli S8 non brand, così come i brandizzati TIM e Vodafone lo hanno sicuramente ricevuto, non so dirti per Wind/Tre se sia stato già rilasciato.

0 Likes
Michele68
Apprentice
Opzioni

IMG-20180315-WA0008.jpg

Ho seguito le tue istruzioni e questo è quanto mi viene fuori. Io sono wind. Devo atttendere o rivolgermi ad un centro wind?

0 Likes
Soluzione
Humanplanet
Explorer
Opzioni

Da quello che leggo qui nella community, i clienti Wind non hanno ancora ricevuto l'aggiornamento. Puoi provare a contattare Wind per sentire se hanno notizie in merito una probabile data di rilascio, attualmente in rete non si trovano notizie certe.

0 Likes
Michele68
Apprentice
Opzioni

IMG-20180315-WA0008.jpg

Ho provato quanto mi hai detto e questi sono gli aggiornamenti che ho già comunque installato. Che pensi? Devo aspaspett o rivolgermi ad un negozio wind?

0 Likes
Michele68
Apprentice
Opzioni
Ok grazie
0 Likes