Salve, ho comprato un s8 plus tre giorni fa e ho sottoscritto un abbonamento singolo a play music. lho fatto principlamente perche prima... Visualizza Post
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve, ho comprato un s8 plus tre giorni fa e ho sottoscritto un abbonamento singolo a play music. lho fatto principlamente perche prima... Visualizza Post |
|
da ieri i miei interlocutori non ascoltano piu la mia voce,ho provato a pulire il mic,niente non ce nulla da fare,e' un tel che avra' sei... Visualizza Post Ciao Colaluca, Benvenuto sulla Community Samsung! Ti suggerisco, in prima istanza, di effettuare un ... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, da quando ho aggiornato a Oreo, lo smart Lock con posizione casa non funziona, tutte le volte devo rimettere il pin... Ma non è... Visualizza Post Purtroppo pur eseguendo la procedura indicata in alcuni luoghi continua a non funzionare.. Es. Casa.... Visualizza Post |
|
Salve, mi chiedevo se fosse possibile recarsi presso un centro assistenza Samsung e richiedere l'installazione del software originale Samsung... Visualizza Post Ciao, confermo quanto hai detto @DanieleRE95, l'uso non autorizzato di strumenti terzi invalida la G... Visualizza Post |
|
Il mio s8 dopo l'aggiornamento ad oreo in modalita rallentatore sgrana le immagini...non sono come quelle in modalita auto. Qualcun altro ha... Visualizza Post Ciao, Il tuo stesso problema lo ha riscontrato un mio conoscente che ha risolto facendo un semplicis... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da quesa mattina il mio smartphone "Samsung J3 2016" non funziona. Al momento dell'accensione compare una finestra con... Visualizza Post Ciao aquatica66, benvenuta sulla Community Samsung! Se questo errore si è presentato subito dopo ave... Visualizza Post |
|
Con samsung pay non mi fa registrare la Postepay... cosa devo fare? Visualizza Post Ciao, Poste Italiane non è un istituto aderente al servizio, per cui dovresti parlare con loro per u... Visualizza Post |
|
Salve, sono in possesso di un Galaxy S7 di seconda mano e volevo verificare la data di acquisto/produzione dello smartphone tramite l'IMEI: è... Visualizza Post Ciao deddy, mio malgrado, non ho modo di verificare la data d'acquisto e per avvalersi della garanzi... Visualizza Post |
|
Qualcuno per caso è riuscito ad attivare google lens in italiano ? Visualizza Post Ciao, chiedo scusa, ma come si disattiva Google Lens? Apro le foto con l'app Foto di Google e quando... Visualizza Post |
|
Salve, settimana scorsa sono stato in Inghilterra e per un problema con l'operatore ho dovuto resettare ai dati di fabbrica il mio s7 edge, da... Visualizza Post Ciao Marconero, ti do il benvenuto nella Community Samsung! La differenza tra la crittografia di un ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho riscontrato un problema su NOTE 8 quando utilizzo la S pen. In pratica non riesco a scrivere o disegnare in un'area di 1 o... Visualizza Post Il pennino non scrive in una porzione dello schermo nella parte destra (all'incirca un paio di cm.) ... Visualizza Post |
|
|
|
Il telefono stentava a connettersi al Wi-Fi. ho effettuato un riavvio. dopo il riavvio lo schermo resta nero ma i 2 tasti in basso, a destra e... Visualizza Post Ciao, hai provato a premere per 30/40 secondi il tasto power e volume giù? Hai provato a mettere sot... Visualizza Post |
|
Buonasera. Ho riscontrato facendo un video, che lo zoom non mi ingrandisce di molto la visuale nonostante lo metta al massimo. Cosa che a un... Visualizza Post Ciao about_vanessa, Mi dispiace sapere che lo zoom della sua fotocamera risulti insoddisfacente per ... Visualizza Post |
|
Nella ultimo aggiornamento Avete migliorato tanto ma avete anche eliminato qualcosa che era importante... Ad esempio .... Nel vecchio... Visualizza Post Ciao Benny0978, Ci dispiace sapere che il nuovo firmware del tuo Galaxy S8 ti ha deluso. Il team Sam... Visualizza Post |
|
Salve a tutti ho da poco aggiornato il mio bellissimo s8 ad oreo ed ho subito notato che non riesco a ricaricare il telefono sulla basetta... Visualizza Post Ciao Ufiora, Hai provato a resettare il tuo telefono? Certe volte si tratta della soluzione migliore... Visualizza Post |
|
Buona sera scrivo perche ho notato in tutte le 4 parti dello schermo esattamente negli angoli e precisamente dove lo schermo inizia a curvare che... Visualizza Post Ciao Giakpo, Probabilmente ti sostituiranno il display. Il costo dovrebbe essere superiore ai 200 eu... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da ieri sera il wifi del mio SAMSUNG A700F non si attiva più (clicco per attivarlo ma non succede niente). Ho provato a fare il... Visualizza Post Anche io ho lo stesso problema da quasi un anno. Mi è capitato quasi subito sul mio S9. Avete risolt... Visualizza Post |
|
Da quando ho aggiornato ad oreo non funziona più l illuminazione edge su nessuna app. Mentre prima funzionava ad esempio con Whatsapp Cosa si... Visualizza Post Ciao Emma74, i due dispositivi che indichi sono due S8 con lo stesso firmware e la stessa versione d... Visualizza Post |
|
Salve Ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento ad oreo del mio S8+. Dopo l'aggiornameno ho notato che la carica andava... Visualizza Post Sto attendendo anche io notizie dopo averlo portato il 26 aprile in assistenza ... speriamo facciano... Visualizza Post |
| Oggetto | Likes |
|---|---|
| 2 | |
| 2 | |
| 2 |