Fermer

Que recherchez-vous ? Entrez un mot-clé

annuler
Affichage des résultats de 
Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Sujet d’origine :

Problema rete S7 EDGE

(Sujet créé le : 01-11-2017 09:41 PM)
2243 Visites

J’ai également ce problème.

stefania82
Student
Options

Buonasera, 
il mio Galaxy s7 edge no brand presenta problemi di ricezione del segnale nonostante altri smartphone a me vicini con lo stesso operatore telefonico abbiamo una ricezione migliore .
La differenza è davvero notevole: il mio telefono ha una tacchetta di segnale mentre altri dipositivi hanno quasi il massimo  e molto spesso la barra del segnale dell' S7 edge è completamente vuota,  e spesso accade  che da una tacchetta si passi a un'assenza totale  di segnale.
Penso che il problema sia del dispositivo e non dell'operatore perchè appunto, altri dispositivi,con lo stesso operatore in quel momento hanno una ricezione ottima, mentre io sono senza segnale.  
Stesso problema con il wi fi .... ogni volta che sblocco il dispositivo deve riagganciare la rete nonostante abbia la Fibra a volte il dispositivo si disconnette anche mentre sto navigando. 
Vi chiedo come migliorare la ricezione visto che questo problema sta diventando molto fastidioso.
Grazie in anticipo 

0 Compliments
3 Réponses
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Options

Ciao,

io non ho particolari problemi con il mio S7 edge.

Hai controllato di avere l'ultima versione software?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

stefania82
Student
Options

Si non risultano aggiornamenti software da fare.... la versione corrente è G935FXXS1DQHF/G935FXEH1DQG1/G935FXXU1DQF2

0 Compliments
Sabrina_B
MegaStar
Options

Ciao stefania82, benvenuta nella nostra Community!,

visto che riscontri problemi sia con il segnale del tuo gestore che con il wifi di casa, ti consiglierei di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Compliments