Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho da pochi giorni un A5 2017 e non ancora ho capito come si salvano in numeri preferiti in rubrica.
Avendo avuto altri Samsung... Visualizza Post
salve possiedo un Samsung j7 2016 non aggiornato a android 7.0. mi sono informata se il mio telefono ricevesse l'aggiornamento e ho compreso... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Samsung si ricarica solo se collegato al caricabatterie in auto o dal computer. Pensavo fosse un problema di cavetto ma, pur... Visualizza Post
Passando le immagini dal telefono a scheda memoria ho notato che non risultano più, se apro dal pc risulta tutto ok, ma dal cellulare non mi escono... Visualizza Post
Salve ho provato in tutti i modi a inserire i codi USSD sul mio s7 edge SM-G935FD con 2 sim della tim inserite però continua a dare problema di... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung S8 in un Centro UniEuro in data 19.04.2017. L'ho pagato con un finanziamento tasso zero di Agos in 24 mesi.
Avendo... Visualizza Post
appena configurato il mio s8 + ma bixby continua a rimandarmi il solito avviso "verifica la connessione di rete e riprova" ho visto che... Visualizza Post
Salve ho un s7 edge...
Praticamente dopo l'ultimo aggiornamento di sto benedetto s7... il wifi è andato in cina...
Giocando online con il... Visualizza Post
Che delusione....in meno di 2 anni di nuovo problemi sull mio s7 edge.... aprile 2017 portato in assistenza per problemi di strisce grigie sullo... Visualizza Post
Salve. Ho notato sul mio smartphone che se mi arriva un SMS, lo schermo si accende; ma se mi arriva un messaggio Whatsapp, Messenger e le notifiche... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un galaxy j3 2016, il problema che mi da è che non mi monta le schede sd. Ne ho provate un paio. Ma nessuna di essa... Visualizza Post
Ciao, è il mio primo samsung (s8+), ho avuto iPhone, Huawei, Nokia, tutti.
Nella applicazione nativa mail di samsung non mi accetta le... Visualizza Post
Buongiorno, qualche settimana fa ho modificato l'indirizzo email associato al mio account Samsung.
Oggi ho scritto su questa community e ho... Visualizza Post
Buongiorno
ho questo problema:
ho un samsung galaxy s8+
ho installato ormai da diversi anni l'app database di memento scaricabile da... Visualizza Post
Ciao!
Da stamattina mi arriva continuamente una notifica in diverse lingue dove mi dice che è stato effettuato l'accesso da un altro... Visualizza Post
Salve amici della community. Preordinato Note 8 il 12/9/17, acquistato di fatto il 27/9/17, registrato e valodazione positiva ricevuta da samsung... Visualizza Post
Salve amici della community. Preordinato Note 8 il 12/9/17, acquistato di fatto il 27/9/17, registrato e valodazione positiva ricevuta da samsung... Visualizza Post
AIUTOOOOOO........ ho effettuato l'ordine il data 16/10/2017 con approvazione finanziaria in data 23/10/2017 ho comunicato tutto cio' ma... Visualizza Post