Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno a tutti. per necessità ho sbloccato la funzione "opzioni sviluppatore". da quel momento il telefono continua a notificarmiun... Visualizza Post
Salve
Come da titolo il mio telefono non si accende più nonostante abbia provato tutte le combinazioni dei vari tasti di accensione, provato... Visualizza Post
Salve, è da un bel pò che sotto al vetro del telefono vedo una specie di macchia, come se fosse una macchia tipo di umido, ma a me apparte qualche... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un A3 2017 e da un po' di tempo non ricevo piu' le notifiche delle E-Mail sull' Aod. Tutte le altre notifiche , ovvero... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un samsung s8 e mi è stata fatta una ricevuta fiscale contenete solo il prezzo del cellulare con scritto "reparto... Visualizza Post
Salve, non sono ancora riuscito a collegare il mio note 8 in modo stabile all'auto (Volkswagen Tiguan) né con Android auto né con mirrorlink...... Visualizza Post
Salve me tre usavo il mio nuovo note8 si è formata una macvhietta nera e viola sul lato sinistro. Poi tutto lo schermo si è riempito di righe verdi... Visualizza Post
Buongiorno, la settimana scorsa ho acquistato un samsung galaxy s8 +. Dopo alcuni giorni ho notato che, con luminosità alta, la luce del... Visualizza Post
Ciao a tutti,
settimana scorsa ho effettuato un aggiornamento del sistema operativo, da quel momento ho natotato un comportamento a dir poco... Visualizza Post
come da titolo ...avete notato che ok google fa le stesse cose di bixby pero' almeno e' in italiano mentre mi sa che per bixby la lingua... Visualizza Post
Ho recentemente acquistato Samsung s8 plus (meno di un mese fa), e con molto dispiacere ho notato che il telefono ha dei pixel bruciati, è... Visualizza Post
Ciao a tutti, sottopongo alla Community un problema relativo all'abbinata NOTE8 e GEAR s3, riscontro problemi con la registrazione video e... Visualizza Post
Ho già scritto a Samsung ( mio codice: 2318104189) che mi ha risposto di contattare il supporto dell’applicazione per avere maggiori dettagli sulla... Visualizza Post
Salve ho da pochi giorni aquistato un Note 8, al quale ho abbinato una cover a libro che fa anche da supporto (60 euro).
Con l'Always on... Visualizza Post
Ciao,
Una settimana fa, dopo aver fatto l'aggiornamento software, il Wi-Fi ha iniziato a darmi problemi.
Fino al giorno prima il telefono... Visualizza Post
Ciao a tutti,volevo chiedere com'è possibile che da qualche giorno il mio telefono,nonostante e carico 70/80%
Improvvisamente si spegne E non... Visualizza Post
Buonasera, il mio Galaxy s7 edge no brand presenta problemi di ricezione del segnale nonostante altri smartphone a me vicini con lo stesso... Visualizza Post