Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DIFETTO DI FABBRICA SAMSUNG GALAXY S8 + : LUCE DELLO SCHERMO ESCE DAI BORDI

(Argomento creato il giorno: 02-11-2017 07:46 PM)
991 Visualizzazioni
AlviseDP
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, la settimana scorsa  ho acquistato  un samsung galaxy s8 +. Dopo alcuni giorni ho notato che, con luminosità alta,  la luce del display va oltre il bordo nero creando un effetto estetico sbagliato. Allego le foto.

IMG-20171102-WA0003.jpg

IMG-20171102-WA0002.jpg

IMG-20171102-WA0001.jpg

Oggi sono andato a cambiare il telefono e con  mia sorpresa anche questo presenta lo stesso problema.

Vorrei sapere se è una caratteristica estetica del telefono o è un difetto di fabbrica ed io sono particolarmente sfortunato.

Grazie a chi mi può dare un chiarimento.

0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

come da esperienza in Community ho incontrato relativamente poche persone che segnalavano questo problema. Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo un S8 con un problema del genere.

Riesci a tornare dal venditore e fartelo cambiare di nuovo?

Facci sapere :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
AlviseDP
Journeyman
Opzioni

Ciao

Grazie per la risposta, domani ritorno dal venditore per farlo cambiare di nuovo.

Vi faccio sapere

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao AlviseDP, benvenuto nella nostra Community!,

desidero tranquillizzarti sul fatto che c'è una piccola soglia di tolleranza per quanto riguarda il fatto che vetro e metallo non combacino perfettamente.

Chiaramente si tratta di una soglia infinitesimale, che fa passare la luce ma che non inficia in nessun modo la funzionalità del telefono, che mantiene perfettamente anche la sua certificazione IP68.

Se vorrai, potrai comunque rivolgerti al tuo rivenditore, ovviamente, ma ci tenevo a rassicurarti sul fatto che non sia tratta di un'anomalia.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

AndreaG1
Journeyman
Opzioni

Io ho il tuo stesso problema! Ho un s8+ e da qualche giorno anche a me si nota la luce sui bordi!

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao a tutti,

volevo confermarvi che quanto riscontrate non è da considerarsi in alcun modo un difetto, salvo ovviamente casi particolari e differenti da quelli che descriverò di seguito.

L'effetto di luce che sembra uscire dai bordi è presente sin dai tempi del Galaxy S6 e si tratta di un normale effetto dei display Edge o curvi.

Il display curvo in alcune condizioni, sopratutto con bassa luminosità ambientale, può evidenziare una maggior "fuoriuscita" di luce ai bordi.

Questo effetto è dovuto alla struttura fisica del pannello.

Vi confermo per cui che non si tratta di un un difetto o d un malfunzionamento ma delle normali specifiche del prodotto.

Ovviamente i casi anomali possono essere analizzati nello specifico tramite i nostri canali di assistenza ufficiali :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes