02-11-2017 07:46 PM - modificato 02-11-2017 09:15 PM
Buongiorno, la settimana scorsa ho acquistato un samsung galaxy s8 +. Dopo alcuni giorni ho notato che, con luminosità alta, la luce del display va oltre il bordo nero creando un effetto estetico sbagliato. Allego le foto.
Oggi sono andato a cambiare il telefono e con mia sorpresa anche questo presenta lo stesso problema.
Vorrei sapere se è una caratteristica estetica del telefono o è un difetto di fabbrica ed io sono particolarmente sfortunato.
Grazie a chi mi può dare un chiarimento.
in data 02-11-2017 09:36 PM
Ciao,
come da esperienza in Community ho incontrato relativamente poche persone che segnalavano questo problema. Non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo un S8 con un problema del genere.
Riesci a tornare dal venditore e fartelo cambiare di nuovo?
Facci sapere
A presto.
in data 02-11-2017 09:48 PM
Ciao
Grazie per la risposta, domani ritorno dal venditore per farlo cambiare di nuovo.
Vi faccio sapere
in data 06-11-2017 11:25 AM
Ciao AlviseDP, benvenuto nella nostra Community!,
desidero tranquillizzarti sul fatto che c'è una piccola soglia di tolleranza per quanto riguarda il fatto che vetro e metallo non combacino perfettamente.
Chiaramente si tratta di una soglia infinitesimale, che fa passare la luce ma che non inficia in nessun modo la funzionalità del telefono, che mantiene perfettamente anche la sua certificazione IP68.
Se vorrai, potrai comunque rivolgerti al tuo rivenditore, ovviamente, ma ci tenevo a rassicurarti sul fatto che non sia tratta di un'anomalia.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-12-2017 02:20 PM
Io ho il tuo stesso problema! Ho un s8+ e da qualche giorno anche a me si nota la luce sui bordi!
in data 11-12-2017 04:27 PM
Ciao a tutti,
volevo confermarvi che quanto riscontrate non è da considerarsi in alcun modo un difetto, salvo ovviamente casi particolari e differenti da quelli che descriverò di seguito.
L'effetto di luce che sembra uscire dai bordi è presente sin dai tempi del Galaxy S6 e si tratta di un normale effetto dei display Edge o curvi.
Il display curvo in alcune condizioni, sopratutto con bassa luminosità ambientale, può evidenziare una maggior "fuoriuscita" di luce ai bordi.
Questo effetto è dovuto alla struttura fisica del pannello.
Vi confermo per cui che non si tratta di un un difetto o d un malfunzionamento ma delle normali specifiche del prodotto.
Ovviamente i casi anomali possono essere analizzati nello specifico tramite i nostri canali di assistenza ufficiali
Ciao,