in data 11-09-2018 01:04 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti ! Ho comprato un Samsung galaxy j5 riscontro un problema praticamente non ricevo le notifiche di alcune app, per esempio arrivano le notifiche di Whatsapp, di gmail, skype, insomma arrivano le notifiche delle applicazioni più famose e li vedo scorrendo il solito menu a tendina trovo le notifiche bloccate sullo schermo , mentre le notifiche di alcune app non li vedo scorrendo il menu a tendina cioè le notifiche li vedo apparire per alcuni secondi non si bloccano sullo schermo come mai? Come posso risolvere questo problema?
in data 12-09-2018 09:52 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Tekeros,
l'inconveniente lo riscontri dopo aver eseguito un aggiornamento firmware o installazione nuove applicazioni di terze parti, oppure dal primo utilizzo?
Ti suggerisco di eseguire un ripristino impostazioni, accedendo al seguente menù:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristina impostazioni
Facci sapere
Ciao
in data 12-09-2018 06:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve grazie per aver risposto, comunque penso che il problema ci sià stato già dal primo itilizzo, trovo strano che tutte le aplicazioni più famose ( tipo skype, messenger, gmail, e altri app popolari ), inviano le notiche, è successivamente le ritrovo bloccate come notifiche testuali sulla barra di notifiche, mentre per altre aplicazioni come Meetme o kik, le notifiche testuali non sono evidenti.
La cosa strana che quando faccio la pulizia delle notifiche con CleenMaster trovo le notifiche come spazzatura. Per il resto volevo sapere ti riferisci al ripristino di fabbrica? o al ripristino normale senza modicare i dati e le app?. Comunque se non ricordo male già ho effettuato questa operazione in passato ripristinando le impostazioni normali senza il reset dei dati, e delle app, con esito negativo.
Aspetto tue risposte grazie un'abbraccio
in data 19-09-2018 05:26 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Tekeros,
il ripristino impostazioni non esegue la cancellazione di tutti i dati sul dispositivo, ma riporta solamente le impostazioni standard.
Ti informo che l'applicazione Clean master crea degli inconvenienti sulla visualizzazione delle notifiche, ti suggerisco quindi di eliminarla.
Buona giornata