in data 14-05-2015 09:39 PM
Problema smart switch per pc da errore con l'installazione.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-05-2017 08:14 PM
Non si istalla il programma sul mio pc. Esce la finesctra che dice: impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazione o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni.
in data 17-05-2017 08:20 PM
protab ha scritto:Non si istalla il programma sul mio pc. Esce la finesctra che dice: impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazione o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni.
Ciao protab
se vai alla prima pagina di questo thread
https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/problema-installazione-smart-switch-per-pc/td-p/67267
Alberto_P ha dato una risposta...
guarda se risolvi con l'installazione di quel service pack.
Attendo tue.
in data 01-09-2017 04:40 PM
Ciao
il link suggerito da Alberto_P che viene suggerito non funziona. Pagina non trovata....
Massimo
in data 08-09-2017 06:06 PM
Ciao Aeffe, benvenuto nella Community Samsung!,
il link è questo :smileyhappy:
Il file x86.exe è per la versione a 32bit di Windows, mentre x64.exe è per la versione a 64bit
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-09-2017 09:29 AM
Anche installando il componente consigliato non si risolve il problema.....
in data 28-09-2017 02:37 PM
Ciao Giuse2003, benvenuto nella Community Samsung,
che errore visualizzi, nel dettaglio?
Hai già provato su un altro PC?
Fammi sapere :womanhappy
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 28-09-2017 04:47 PM
Ciao, ho risolto scaricando le diverse versioni dell’aggiornamento proposto da Microsoft. Con la x64 non ho risolto (anche se il PC è x64] ed ho scaricato la x86. Ed ho risolto.
in data 29-09-2017 07:15 PM
Io ho risolto installando la versione smart switch 4.1.16104_4
in data 11-11-2017 04:59 PM
Buona sera,
Ho un Windows 7 a 32 bit ed un Samsung S7.
Ho tentato fare la copia di back up con lo Smart Switch ma mi ha dato errore.
Dopo aver seguito i consigli scritti su questa pagina, ho installato il pacchetto del file x86.exe.
Dopo l’installazione effettivamente il backup si è avviato (a differenza di prima che non partiva neanche) ma non è arrivato a concludersi.
L’errore che da è il seguente: “Errore sconosciuto. Inviare un messaggio di errore al fornitore del programma? Il messaggio non conterrà dati personali”.
Spero mi possiate aiutare.
Donato
in data 14-11-2017 09:54 AM
Ciao denino49, benvenuto,
hai già provato a disinstallare Smart switch e reinstallarlo come amministratore?
Sabrina_B
Samsung Community Expert