Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

problema installazione smart switch per pc.

(Argomento creato il giorno: 14-05-2015 09:39 PM)
27457 Visualizzazioni
salv56
Journeyman
Opzioni

Problema smart switch per pc da errore con l'installazione.

0 Likes
Salta alla soluzione
protab
First Poster
Opzioni

Non si istalla il programma sul mio pc. Esce la finesctra che dice: impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazione o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni.

0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

protab ha scritto:

Non si istalla il programma sul mio pc. Esce la finesctra che dice: impossibile avviare l'applicazione specificata. La configurazione della modalità affiancata dell'applicazione non è corretta. Consultare il registro degli eventi applicazione o utilizzare lo strumento da riga di comando sxstrace.exe per ottenere ulteriori informazioni.

Ciao protab

se vai alla prima pagina di questo thread

https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/problema-installazione-smart-switch-per-pc/td-p/67267

Alberto_P ha dato una risposta...

guarda se risolvi con l'installazione di quel service pack.

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Aeffe
First Poster
Opzioni

Ciao

il link suggerito da Alberto_P che viene suggerito non funziona. Pagina non trovata....

Massimo

0 Likes
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Aeffe, benvenuto nella Community Samsung!,

il link è questo :smileyhappy:

Il file x86.exe è per la versione a 32bit di Windows, mentre x64.exe è per la versione a 64bit

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giuse2003
Student
Opzioni

Anche installando il componente consigliato non si risolve il problema.....

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuse2003, benvenuto nella Community Samsung,

che errore visualizzi, nel dettaglio?

Hai già provato su un altro PC?

Fammi sapere :womanhappy

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Giuse2003
Student
Opzioni

Ciao, ho risolto scaricando le diverse versioni dell’aggiornamento proposto da Microsoft. Con la x64 non ho risolto (anche se il PC è x64] ed ho scaricato la x86. Ed ho risolto. 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Io ho risolto installando la versione smart switch 4.1.16104_4

0 Likes
denino49
First Poster
Opzioni

Buona sera,

Ho un Windows 7 a 32 bit ed un Samsung S7.

Ho tentato fare la copia di back up con lo Smart Switch ma mi ha dato errore.

Dopo aver seguito i consigli scritti su questa pagina, ho installato il pacchetto del file x86.exe.

Dopo l’installazione effettivamente il backup si è avviato (a differenza di prima che non partiva neanche) ma non è arrivato a concludersi.

L’errore che da è il seguente: “Errore sconosciuto. Inviare un messaggio di errore al fornitore del programma? Il messaggio non conterrà dati personali”.

Spero mi possiate aiutare.

Donato

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao denino49, benvenuto,

hai già provato a disinstallare Smart switch e reinstallarlo come amministratore?

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes