Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Quando lancio la sincronizzazione fra pc windows outlook calendario e tab 4 8 pollici mi ripristina gli appuntamenti che avevo cancellato in... Visualizza Post
ragazzi ho acquistato un s6 edge meno di un mese fa.... oggi l'ho messo in carica dovevo rispondere ad un messaggio e non risponde ai comandi... Visualizza Post
Buongiorno, sono attualmente in Brasile ed il mio Note 3 Neo non accetta una Sim brasiliana.
Come devo fare per avere il PIN necessario?
Visualizza Post
buongiorno
ho da tempo un problema col cellulare e' lentissimo
ho gia' provato a eliminare applicazioni e a resettarlo ma il problema... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una batteria nuova on line per il mio samsung galaxy s3, ma ho dei dubbi sul fatto che sia... Visualizza Post
S4. Dopo l'aggiornamento non riesco a spostare le app del menu e inserire o eliminare i widget . esce la scritta il programma touch wiz home è... Visualizza Post
Ciao a tutti, devo portare il mio Galaxy s5 in assistenza per ché il jack audio é rotto.
Mi hanno detto di scaricare tutto perché verrà... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Samsung Galaxy S5 verso la fine di dicembre quindi ancora in garanzia. Purtroppo ieri si è formata una crepa al centro del... Visualizza Post
Salve a tutti,non c'è l'audio sul note 3 neo,premetto che gli speaker sono nuovi,ho provato a resettarlo con le impostazioni di fabbrica ma... Visualizza Post
Spettabile Samsung,
Posseggo il Galaxy Tab S 705 e vorreti sapere la data di uscita per l'aggiornamento a lollipop 5.0.2.
Mi trovo molto... Visualizza Post