06-06-2019 05:04 PM - modificato 06-06-2019 05:06 PM
Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a sistemare una problematica con il mio Samsung Galaxy s7.
Da questa mattina è sparito completamente dalla galleria l'album ' camera' ma è ben visibile se provo ad accedervi tramite l'archivio, inoltre le foto sono ben visibili anche da immagini che raccoglie 'camera screenshot video ecc ecc '
Altro problema riscontrato è che mi è rimasta nelle immagini una icona grigia con un punto esclamativo di un video fatto stamane ma poi eliminato dove ho l'opzione di eliminarlo ma subito dopo averci cliccato riappare.
Ho provato a cancellare l'applicazione galleria, a reinstallarla, a vuotare la cache memoria ecc ecc...ad installare un antivirus, ma nulla non risolvo.. chiedo aiuto ai più esperti... nella speranza di non fare il reset totale...Ecco l'icona che mi compare
Ecco l'icona che mi compare
in data 07-06-2019 10:29 AM
Ciao giadagregory, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Per fornirti supporto ho necessità di richiederti maggiori dettagli.
Le foto vengono salvate nella memoria del dispositivo o utilizzi una memoria esterna?
Nel casso fosse presente una SD, hai verificato su un dispositivo differente se è possibilie visualizzare le foto direttamente dalla Galleria?
Oltre ad aver pulito la cache hai eseguito un cancella dati dell' app Galleria?
L'operazione non cancellerà nessun dato personale!
Attendo un tuo gentile riscontro per effettuare alcune verifiche.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 07-06-2019 10:35 AM
Buongiorno a te,
No non dispongo di una scheda sd perciò vengono salvate nella memoria dispositivo, ho pulito sia la cache e sia vuotato i dati dall app galleria ...ma continuo a non vedere nella galleria l'album 'camera' , mentre se provo ad accedere dall'archivio mi visualizza l'album ' camera ' 🤔...
Non riesco proprio a capire il problema come si possa risolvere....
in data 28-01-2020 11:10 PM
Ciao recentemente ho avuto lo stesso tuo problema. L'album camera non appariva più e un video che avevo cancellato mi appariva con la stessa immagine che hai postato. Ho provato a cancellare dati e cache senza risolvere. Poi ho disattivato la sincronizzazione a Samsung Cloud e come per magia l'album camera è riapparso e la foto del video sparita. Dopo di che ho riattivato la sincronizzazione e il problema è stato risolto
in data 30-01-2020 03:28 PM
Ciao giadagregory,
hai risolto?
Avevi seguito le indicazioni di Patricat?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.