Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio cellulare

(Argomento creato il giorno: 07-06-2019 12:07 PM)
742 Visualizzazioni
alexru10
Helping Hand
Opzioni

buongiorno volevo un consiglio causa cambio cellulare passo dal mio s8 ad un s10 plus come devo fare a a cancellare tutti i miei dati...accaunt password di sicurezza ...ed etc  dovendo dare il mio cellulare a mia sorella ?  se faccio un ripristino di fabbrica mi riporta il cell senza aggiornamenti....mi conviene eliminare manulamente una ad una tutti gli account '

0 Likes
16 Risposte
Steve34
MegaStar
Opzioni
Ciao, per eliminare tutto da cellulare la procedura più corretta è fare un ripristino dati di fabbrica e riconfigurarlo da capo

Verrà ripristinato all'ultimo aggiornamento di sistema ricevuto

Dopo la configurazione basta fare gli aggiornamenti app presenti sul Play Store e Galaxy store

alexru10
Helping Hand
Opzioni

un' ultima cosa prima di fare il ripristino dati di fabbrica devo procedere prima a d accendere e configurare il cell nuovo giusto?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Dato che possiedi ancora entrambi fai un back up del vecchio e ripristinalo solo quando sei sicuro di aver portato il tutto sul nuovo

0 Likes
alexru10
Helping Hand
Opzioni
ma non lo fa in automatico quando accendo il nuovo cell e mi chiede l'account google e l'account samsung ...in genere con i cell precedenti cosi' funzionava
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Se tutto configurato corettamente si... ma dato che hai i due telefoni... aspetta a formattare

Consiglio personale

alexru10
Helping Hand
Opzioni
grazie del consiglio ..avevo timore a ripristinare il cel ai dati di fabbrica pensavo che tornassse ad essere android 8 e dovevo fare 1000 aggiornamenti
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni
No tranquillo, pensa che dopo la major update (quando si passa ad esempio da Oreo a Pie) è consigliato fare un ripristino ai dati di fabbrica subito dopo l'aggiornamento
alexru10
Helping Hand
Opzioni
dato che sei cosi' gentile ne approfitto....mentre per la sheda sd che contiene canzoni e foto ...basta levarla ed inserirla nel cell nuovo giusto ? o si deve fare qualche operazione?
Steve34
MegaStar
Opzioni

In questo caso si perché stai passando da Sam a Sam e la modalità di scrittura e formattazione è la stessa.. se cambio marchio solitamente mi copio tutto il contenuto della sd la formatto dal nuovo tel e poi ritrasferisco tutto (si sono un attimino preciso 😂)

Sulla Sd fai molta attenzione a una cosa... se l'hai crittografata la chiave di crittografia è sul vecchio telefono e la può leggere solo lui.

Prima di formattare il vecchio tel e passare la sd al nuovo devi decrittografarla altrimenti non potrai più leggerla da nessuna parte.

Un saluto