Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy apps e stickers durante chiamata

(Argomento creato il giorno: 18-06-2018 10:37 AM)
1024 Visualizzazioni
chigos1
Pathfinder
Opzioni

buongiorno a tutti ragazzi, ho due problemi, allora vi spiego, ho formattato il telefono e dopo la formattazione play store mi segnale che galaxy apps è un app dannosa, come mai? è successo anche a voi? poi quando chiamo una persona non ho più la possibilità di inviare gli stickers durante la chiamata, ho tutto attivo sia il profilo condiviso che l'opzione mostra adesivi, da cosa potrebbe dipendere? grazie mille

0 Likes
4 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao chigos1, benvenuto nella Community Samsung!

Come prima operazione, ti suggerisco di ripristinare il processo che gestisce Google Play store e il Galaxy Apps, accedendo ai seguenti menù:

Impostazioni

Applicazioni

Google Play Store

Memoria archiviazione

Cancella dati/Svuota cache

La stessa operazione dovrai effettuarla, sempre all'interno del menù applicazioni, per Google Play Services e Galaxy Apps.

Per quanto riguarda la condivisione degli adesivi in chiamata, oltre ad essere disponibile solo se si chiama un altro dispositivo compatibile, dovrai ripristinare l'applicazione telefono da qui:

Impostazioni

Applicazioni

Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)

Mostra applicazioni di sistema

Telefono

Memoria archiviazione

Cancella dati/Svuota cache

Successivamente attiva nuovamente dalle impostazioni telefono la voce "mostra adesivi per le chiamate" ed effettua delle prove.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

chigos1
Pathfinder
Opzioni

grazie mille, ora provo, domanda da ignorante in materia, ma una volta formattato il telefono non si svuotano le cache?  sono su apllicazioni ma ho tre voci telefono svuoto tutt'e tre? perchè ho il telefono praticamente appena formattato, grazie mille....

0 Likes
chigos1
Pathfinder
Opzioni

allora ho provato ma non va, per quanto riguarda gli adesivi .... sarà un problema del telefono?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao chigos1,

a questo punto suggerisco di richiedere una verifica presso il centro assistenza autorizzato, cosi da effettuare una perizia sul dispositivo, considerando che rilevi un inconveniente sulle applicazioni di sistema, anche dopo aver effettuato la formattazione.

Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino :winking-face:

Facci sapere.

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes