Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
io ho un s7,questo pomeriggio ha piovuto e credo che siano entrate delle gocce d'acqua dentro la porta della ricarica perché quando... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un S7 e un S7 edge. Entrambi gli schermi sono diventati gialli. Non c'entra lo schermo adattivo o il filtro luce blu.
Come... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aggiornamento ad Oreo sul mio S7 edge ogni volta che scatto foto questa non mi rimane in memoria. Ho cercato in tutte le gallerie... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento a Oreo, la schermata di blocco aveva perso l'immagine di sfondo ed era nera. Ho ripristinato l'immagine di sfondo,... Visualizza Post
ciao , dopo ultimo aggiornamento che ha installato Always -on display , per qualche volta lo schermo in pausa diventava verde ma riattivandolo... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri il mio S8 è pratimente morto! durante la carica, si è spento e non ha dato più segni di vita. Era acceso solo il led rosso, ma... Visualizza Post
Buongiorno,
da circa 3 mesi ho un Samsung J7 2017, preferito per via della doppia sim. Nulla da eccepire, a parte il fatto che quando collego un... Visualizza Post
Salve ho un problema. Non riesco a mettere nome e numero di telefono nel bluetooth della mia ford focus. Ho provato di tutto ma nn riesco.... Visualizza Post
Buongiorno,
Il Mio Samsung S7 Edge
da 2 giorni di punto in bianco la presa usb per caricare il cell ha smesso di funzionare o meglio ,... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un S8 da circa 15gg dopo aver scaricato la funzione miglioramento viso non si riesce più ad accedere alle impostazioni della... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato un note 8 da un mese, serrimana scorsa durante l'utilizzo ( senza essere sotto carica e nessuna battery cover... Visualizza Post
Buonasera, ho un samsung s7 edge da circa 2 anni.
Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto qualche giorno fa ho notato un estremo... Visualizza Post
Salve,
Ho un problema con il mio Samsung Galaxy J3 2017. Quando vado per chiamare un contatto, la chiamata non parte. Aspetto anche più di 30/40... Visualizza Post
Buongiorno, e scusate il disturbo.Mi spiace tornare su un argomento che ho già visto aver trattato in molti, ma purtroppo non ho trovato... Visualizza Post
Ciao a tutti
possiedo entrambi gli smartphones, note 2 N7100 e note 3 N9005. Nel note 2 N7100 la funzione NFC funziona benissimo. E' rapida e... Visualizza Post
Salve a tutti....ho un Samsung edge 7 e da un Po di mesi riscontro un problema con la connessione dati. Senza una cadenza precisa ...di punto in... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Da un po di tempo, dopo aver aggiornato il software del mio note 8, noto un consumo anomalo della batteria.
Nello specifico mi... Visualizza Post
Buongiorno, registrando un video a rallentatore con s8 ho notato che non è possibile avere tutta la registrazione in slow motion. Anche andando a... Visualizza Post