in data 10-01-2018 03:55 PM
Salve il display del mio j7 cn 3 mesi di vita improvvisamente ha smesso di funzionare... il telefono funziona ma lo schermo è nero... è un problema frequente del j7? Posso mandarlo in garanzia?
in data 10-01-2018 10:05 PM
Ciao,
in che senso ha smesso di funzionare?
A presto.
in data 11-01-2018 11:11 AM
Ciao L ho fatto vedere ad un tecnico e mi ha detto che si è rotto il display dentro non fuori...ma comunque nn è coperto da garanzia???
in data 12-01-2018 09:20 AM
Ciao fra23, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto riscontri 😞
E' opportuno in questo caso fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato: i nostri tecnici provvederanno a periziare lo smartphone e a stabilire le modalità di assistenza adatte al caso.
Se desideri, puoi indicare il C.A.P. della tua zona, e avremo così modo di suggerirti il centro più vicino
Facci sapere!
Ciao
in data 15-01-2018 06:50 PM
in data 15-01-2018 06:51 PM
Se dai il CAP la ricerca sarà più precisa
A presto.
in data 16-01-2018 09:53 AM
in data 18-01-2018 12:44 PM
buongiorno, ho acquistato a settembre 2017 un J7 2017, poichè avevo bisogno di un cellulare dual sim.
Ha funzionato perfettamente e con soddisfazione per circa un mese e mezzo, poi si è spento senza dare più segni di vita nei tentativi di riaccensione.
Mi rivolgo al rivenditore Euronics, presso il quale l'ho acquistato anche con una estenzione di garanzia (in totale quasi 400 euro, custodia compresa), che mi rimanda ad un centro di assistenza "autorizzato", almeno così si qualifica sul biglietto da visita. Lascio a questo centro il telefono per una diagnosi il 9/11/2017 e mi dicono che in una decina di giorni mi faranno sapere. Fortunatamente posseggo ancora il mio vecchio cellullare, non sfavillante ma funzionante, anche se sono costretta a portami dietro, nuovamente, 2 telefoni, per le due sim che mi sono necessarie. Passato il periodo di festività natalizie, durante il quale non potuto pensare alnche a questo problema, e dopo un intenso periodo di lavoro al rientro, oggi chiamo il centro assistenza per sapere che ne è del mio J7. Mi dicono che ha lo schermo (LCD) macchiato, problema che non rientra in garanzia. STOP. Oggi pomeriggio passerò a ritirare il cellulare (per il quale ho dovuto richiamare io il centro assistenza, altro che "ci vogliono 10 gg, la richiamiamo noi"!), che non è mai caduto, nè ha preso acqua e che ho dotato, contemporaneamente all'acquisto, di una cover rigida Samsung originale. Ovviamente lo porto in borsa, con portafoglio, trousse, penne, portaocchiali, chiavi, agenda e, a volte, un libro.
Ho letto nella community di problemi simili al mio, al quale avete risposto di rivolgersi ad un centro autorizzato, cosa che ho fatto e, sinceramente, mi secca davvero molto aver fatto un acquisto così deludente (ho riacquistato questo "terzo" Samsung per dimestichezza con il sistema). Ci sono possibili altre spiegazioni/soluzioni a questo LCD macchiato che la garanzia ignora tra i probemi da riparare? Grazie per un riscontro
in data 18-01-2018 12:51 PM
Ciao MGP58, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono spiacente per il disagio 😞
Potresti indicarmi il codice IMEI del tuo smartphone e i riferimenti del centro al quale ti sei rivolto, cliccando QUI? In questo modo posso effettuare alcune verifiche.
Facci sapere!
Ciao
in data 16-03-2018 02:20 PM
Buongiorno
purtroppo devo segnalare lo stesso problema descritto sopra.
Acquistato J7 2017 a dicembre 2017 - perché ottimo rapporto qualità prezzo e fidelizzazione per il SW - ma prutroppo dopo solo due mesi sul display è apparsa una macchia verde che tendeva ad allargarsi. Premetto che i display è protetto dalla protezione in vetro che ho aggiunto e non ci sono lesioni. Mai caduto, mai strizzato!
Portato tramite il rivenditore al centro di assistenza autorizzato ricevo comunicazione che il guasto non rientra in garanzia - preventivo € 90,00 + iva in quanto il display è stato sottoposto ad eccessiva sollecitazione meccanica (!) Cioé???
Scusate ma la garanzia allora cosa copre??