in data 27-06-2018 09:44 AM
Buongiorno a tutti,
con il mio Samsung S8 e ho un problema con il collegamento tramite cavo USB con il PC.
Nonostante io abbia già attivato le opzioni sviluppatore, abbia già installato Smart Switch sul pc e relativi driver, abbia già cambiato le impostazioni in "Configurazione USB" ogni volta che connetto il cavo/cavi al PC, mi fa solo ricaricare il telefono e non mi permettere di scegliere altre opzioni. Come posso fare? Grazie mille.
in data 28-06-2018 09:26 AM
Ciao Massi27, benvenuto nella Community Samsung!
Ti suggerisco di attivare il dispositivo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni, successivamente prova nuovamente il collegamento usb al pc.
Se l'inconveniente dovesse persistere, sarà necessario provare il dispositivo su un altro pc.
Restiamo a disposizione
Ciao
in data 28-06-2018 10:15 AM
Ho fatto quello che mi e' stato consigliato, seguendo tutti i passaggi, ho provato già su 3 dispositivi ma non cambia nulla.
in data 05-07-2018 03:15 PM
Ciao Massi27,
sei riuscito a risolvere?
Quella indicata da Sergio_B è solo una modalità di test, per capire se con questa modalità il collegamento avvenga normalmente o meno.
Ti consiglio di verificare che nelle opzioni sviluppatore la voce 'debug usb' sia disattivata e che la voce 'seleziona configurazione usb' sia su MTP
Una volta collegato il telefono al computer, inoltre, abbassa il menù a tendina e seleziona quanto riportato sotto:
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-07-2018 01:41 PM
Il problema è questo, ho attivato il debug, ho messo MTP alla configurazione USB, ma quando collego il telefono al PC permette solo la ricarica.
Non mi permette di scegliere altre opzioni.
in data 08-03-2019 06:09 PM
Seguo.
Dopo aggiornamento ad android 9 non riesco a connettermi ad alcun pc tramite Cavo
in data 20-03-2019 02:05 PM
Ma è possibile avere una soluzione a questo problema?
in data 20-03-2019 03:33 PM
in data 15-05-2019 10:39 PM
in data 17-05-2019 03:13 PM
Ciao Fede_prime,
ti ho risposto QUI.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!