Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Batteria Samsung Galaxy A50

(Argomento creato il giorno: 23-07-2019 02:13 PM)
2787 Visualizzazioni
Givppe
Explorer
Opzioni
Salve,ho comprato un Samsung Galaxy A50 da circa 2 mesi. Ed ho notato dopo l'aggiornamento del 1 Maggio che l'autonomia del mio telefono è abbastanza scarsa,lo schermo mangia la batteria. I colori neri si spengono correttamente,la batteria è perfetta il telefono è in ottimissime condizioni fatto controllare da un perito Samsung autorizzato senza smontare o causare danni ad esso. Invio questa segnalazione per avviare un futuro aggiornamento che possa sistemare questi Bug o problemi Software che non esistevano nella scorsa versione. PS: Non sono l'unico che sta avendo questo disagio con Samsung Galaxy A50.
Carlo-P
Explorer
Opzioni

Ciao Givppe, 

mi fa piacere che tu sia riuscito a risolvere il problema del tuo smartphone Samsung A 50. 

Hai poi direttamente sostituito la batteria?

E in  caso affermativo ti sei rivolto ad un centro di assistenza Samsung oppure hai fatto da solo la sostituzione della batteria? Grazie 

0 Likes
Carlo-P
Explorer
Opzioni
"insigniti" & "conditio sine qua non": they don't impress me so much! Anche io ho fatto il liceo classico e in questa community il linguaggio con un registro aulico e termini forbiti dimostrano solo erudizione , senza essere di alcuna utilità pratica per l'utente nella risoluzione dei malfunzionamenti hardware o software che siano dei propri Samsung devices!
A questo proposito io da tantissimi anni sono un appassionato di tecnologia nonché un buon cliente Samsung, apprezzando assai ed acquistando con entusiasmo i suoi prodotti dai netbook /notebook, tablet, smartphone, digicam, smartwatch, monitor, washing machine... E ribadisco- senza alcun timore - di quanto io rimanga perplesso ogni volta che entro in questa community, a causa della pochezza ed inutilità delle risposte degli esperti "insigniti" ufficialmente da Samsung per fornire assistenza a noi clienti "disagiati" !
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Carlo-P,

ti confermo quanto indicato.

Termini offensivi e poco rispettosi della professionalità di chi risponde [cit. pochezza ed inutilità] non sono consentiti.

Ti chiedo gentilmente di mostrare il necessario e dovuto rispetto, onde evitare di dover applicare quanto previsto dai Termini di Servizio della Community.

Grazie,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Carlo-P,

per quanto concerne l'attivazione involontaria del display, qualora non volessi impostare un blocco di sicurezza, ti suggerisco di attivare la seguente funzionalità:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Schermo

-   Attiva la spunta su Protezione tocchi involontari

Contestualmente, se non utilizzi una pellicola o vetro temperato per la protezione del display, ti suggerisco di verificare che la funzione Sensibilità tocco sia disattivata:

-   Accedi alle Impostazioni del dispositivo

-   Schermo

-   Disattiva la spunta per Sensibilità tocco

Per quanto riguarda il touch invece ti chiedo se il fenomeno si presenta solo con la tastiera o anche durante l'utilizzo di differenti servizi e app.

Se cosi fosse ti invito ad effettuare un test di verifica dedicato:

-   Apri il tastierino telefonico dell'app Telefono

-   Digita il codice *#0*#

-   Seleziona la voce Touch

-   Esegui i test

Qualora dovessi riscontrare delle anomalie in fase di test potrebbe essere necessaria una perizia strumentale presso un centro di assistenza Samsung.

In merito ai consumi, infine, ti invito a mostrarci la schermata Uso Batteria in modo da verificare i reali consumi:

-   Accedi alle Impostazioni

-   seleziona la voce Assistenza dispositivo

-   Batteria

Uso batteria

Attendiamo un tuo riscontro.

Ciao @Giusy64,

ti invito a verificare le impostazioni dello schermo suggerite poco sopra all'utente Carlo-P.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Givppe
Explorer
Opzioni
Nono,non ho cambiato nulla. Samsung essendo che è stata completamente assente e disinformata ho aspettato e col tempo la batteria ha eliminato l'acido.
0 Likes
Givppe
Explorer
Opzioni
Siamo in una democrazia nessuno ha insultato nessuno sono critiche costruttive,se non vengono accettate vuol dire che abbiamo ragione perché continuano a errare. Se non siamo noi la voce immaginiamo chi non può scrivere sulla comunità samsung o chi non se né intende ecc ecc.
0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Givppe,

i feedback sono sempre ben accetti, anche quando negativi, anzi, oserei dire soprattutto quando sono negativi perchè ci permettono di migliorare.

Le offese rivolte alla professionalità della persona non rientrano nel concetto di democrazia, e non sono tollerate.

L'operato dei Moderatori si basa sulle Norme della Community, il cui contenuto viene accettato nel momento in cui si decide di partecipare alla Community, pertanto è insindacabile.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

0 Likes
Gabriele_71
First Poster
Opzioni

Comprato un mese fa e oggi tolto dalla carica alle ore 9.00, alle ore 15 stava già al 4%.

0 Likes
Zappa_02
First Poster
Opzioni
Menomale che parlavano di Best Buy
0 Likes
Fm11
Pioneer
Opzioni

Ciao vorrei sapere se è normale che ha il cavo di ricarica così corto!

0 Likes