Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
Ho un Samsung Galaxy A40, acquistato da meno di un mese, e vorrei comunicare e render noto un non perfetto funzionamento del bluetooth.... Visualizza Post
Buongiorno, ho un s8 che a breve compie un anno, volevo chiedere
Se si immergesse in piscina non succederebbe nulla ?
Ci potrei fare video e... Visualizza Post
Acquistato nuovo un a 20
Inserite rete wifi e pass corretti
Compare l'icona del wifi con un punto esclamativo a fianco con scritta rete non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti... ho da poco effettuato il backup, con smart switch su pc, del mio s9 senza preoccuparmi di effettuarne uno distinto per la... Visualizza Post
Salve ragazzi, questo è il mio primo approccio con la community e a tal punto vorrei esporvi il mio problema.
Ho un Galaxy S7 Edge che usa a mia... Visualizza Post
Come da titolo, non mi arrivano le notifiche dall'app Xiaomi per la videosorveglianza da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento del... Visualizza Post
ho un problema con il mio nuovo Samsung galaxy A70, acquistato pochissimi giorni fa.
lo spegmiento del dispositivo non richiede ne Pin né... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Note 8.
Di recente l'ho ripristinato e ho perso dei numeri salvati di recente nella rubrica perché ero convinto che il... Visualizza Post
Salve a tutti ho un Samsung Galaxy s7 e oggi ha iniziato a dare i numeri mentre parlavo al telefono. Il problema principale risiede nel fatto che,... Visualizza Post
Buongiorno,
è nromale che alla prima accensione del mio A70 sia comparsa la schermata di recovery con la dicitura
"reboot recovery cause... Visualizza Post
Mi sto accingendo a sostituire il mio vecchio S6 per passare ad uno nuovo.
Sono indeciso se optare su Samsung A9 oppure sul più economico A50.
... Visualizza Post
Quando uso la fotocamera posteriore non mi da nessun problema,mentre quando inverto per la camera anteriore si blocca ed esce dalla fotocamera... Visualizza Post
Ho un problema con il mio Samsung S7 edge:1) si accende ma rimane blocatto alla schermata inziale;
2) la combinazione tasti (volume +, tasto... Visualizza Post
Buonasera,
Ho appena acquistato un a70 marchiato tim (mio operatore),
al primo utilizzo ho subito notato che il volume delle chiamate e dei... Visualizza Post
Sul Galaxy Note 8 avevo creato nel menu applicazioni una cartella chiamata "Giochi" per raggruppare alcune app di giochi. Ora la cartella è... Visualizza Post
Buongiorno,
Scusate la domanda sciocca, ma da sola non riesco a risolvere e non riesco neanche a cercare la giusta combinazione di parole per... Visualizza Post
Salve,ho comprato un Samsung Galaxy A50 da circa 2 mesi. Ed ho notato dopo l'aggiornamento del 1 Maggio che l'autonomia del mio telefono è... Visualizza Post
Salve, ho da poco un Galaxi A40 e lo sto scoprendo poco alla volta (arrivo da windows...). Possibile non abbia trovato l'opzione per... Visualizza Post