Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come sbloccare un telefono Samsung Galaxy s8

(Argomento creato il giorno: 18-06-2019 10:43 AM)
3327 Visualizzazioni
aliona
Apprentice
Opzioni

Non mi riscordo più la password di blocco del mio cellulare. Come posso sbloccarlo senza perdere tutti i miei dati?

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

il dispositivo è attualmente connesso ad Internet?

Avevi associato un Samsung Account?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
aliona
Apprentice
Opzioni

si, è connesso ad internet ed è associato anche a un samsung account

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ok, accedi a FindMyMobile e prova a sbloccarlo da lì :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
aliona
Apprentice
Opzioni

ho fatto, grazie mille

pamalo
Pioneer
Opzioni

Recentemente un mio amico è venuto a mancare, i suoi familiari devono sbloccare il suo S8 ma non ci riescono, restano 9 tentativi e poi si formatta, se lo portano in un centro Samsung si riesce a risolvere ?

0 Likes
pamalo
Pioneer
Opzioni
Recentemente un mio amico è venuto a mancare, i suoi familiari devono sbloccare il suo S8 ma non ci riescono, restano 9 tentativi e poi si formatta, se lo portano in un centro Samsung si riesce a risolvere ?
0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao pamalo,

è possibile effettuare lo sblocco tramite l'applicativo Find My Mobile, disponibile QUI, a patto che il device sia stato precedentemente connesso ad un Account Samsung e si conoscano le credenziali d'accesso.

In caso contrario devo comunicarti, mio malgrado, che per poter sbloccare il dispositivo è necessario fare riferimento a un centro di assistenza. Il device verrà ripristinato alle condizioni di fabbrica eliminando però tutti i dati presenti.

Resto a disposizione.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
pamalo
Pioneer
Opzioni

Ti ringrazio

0 Likes