Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema al display - macchie/aloni

(Argomento creato il giorno: 14-05-2018 08:02 PM)
938 Visualizzazioni
miluna741
Student
Opzioni

Sono scontentissima.

Il mio Samsung S7 Edge dopo neanche 1 mese e mezzo dall'acquisto presenta sul display strane macchie/aloni rosa viola e anche verde!!!!

Premetto che il telefono non mi è mai caduto e non ha preso acqua (dovrebbe essere anche impermeabile poi...)

Com'è possibile????

E' successo anche a qualcuno di voi?

Come posso risolere questo problema?

200 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Michela73-, Benvenuta sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando 😞

 

Ti confermo che è necessario fare riferimento a un nostro centro: i tecnici avranno modo di periziare il dispositivo e stabilire come procedere.

 

Potrai rivolgerti al seguente centro:

 

CAUDULLO SALVATORE

VIA CAVOUR, 11

SAVONA - 17100 - SV

 

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Simone42
First Poster
Opzioni

Stesso problema riscontrato da molti, telefono acquistato a novembre di quest'anno non nego leggere cadute o leggere ammaccature una sera come tante metto il telofono in carica la mattina al mio risveglio noto una leggera macchina viola/verde in alto a dx al che penso sia qualcosa al di fuori del telefono lo pulisco levando anche la pelliccola in vetro temperato intatta al che capisco che si tratta di una macchina del del display adesso è passato un giorno e la macchia e gia un quarto dello schermo in settimana andrò in un centro assistenza sansung e mi dovranno spiegare come la notte il telefono abbiamo avuto una pressione da provocare questo.

Il mio cap 10146,Torino 

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Simone42, benvenuto nell Community Samsung!

 

Mi spiace per quanto segnalato 😞

 

Ti suggerisco di rivolgerti quanto prima ad un nostro centro autorizzato, cosi da ottenere la perizia sul dispositivo.

 

Di seguito l'indirizzo dei centri presenti sulla tua zona:

 

CELLTEK SAS
CORSO SIRACUSA, 85 - TORINO
011/19780503
 
ELEKTRO LAB ASSISTANCE
VIA NIZZA, 333/A - TORINO
011/3176163
 
Restiamo a disposizione :winking-face:
 
Buona giornata
 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Pafra
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema su a5 20017.

Da quello che ho letto penso sia un difetto su lcd relativo a questi modelli, penso sia dovuto a due condizioni pressione angoli lcd e forse anche temperatura telefono

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pafra, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo 😞

In questo caso è consigliabile fare riferimento a un centro di assitenza autorizzato per una perizia, in modo tale che i tecnici possano procedere con le modalità di assistenza più opportune.

 

Se desideri, ti ricordo che puoi comunicarci il tuo C.A.P: in questo modo possiamo suggerirti il centro più vicino.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pafra
First Poster
Opzioni

Cortesemente se puo indicarmi centri per questi due cap :

00144 e 04019

 

Grazie

0 Likes
mel11
Journeyman
Opzioni

io non ho parole.

ho pagato 100 euro per la riparazione NON in garanzia di un telefono con 5 mesi di vita. Ora dopo 5 mesi lo schermo ha ripresentato lo stesso problema, addirittura peggio, in quanto si è presentata una striscia lunga verde e sono saltati dei pixel in un quadrato in basso a destra.Di nuovo ovviamente nessuna caduta tragica.

Domani andrò nuovamente allo stesso centro assistenza. Ma vi pare che uno scherma possa avere una durata media di 5 mesi???

assistenza samsung se questo modello ha quesot problema ritiratelo dal mercato!!

mai più samsung.

mai più.

 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mel11,

 

sono desolata per quanto ci stai comunicando 😞

Potresti indicarmi il codice IMEI del tuo dispositivo e i riferimenti del centro al quale ti sei rivolto cliccando QUI? In questo modo posso svolgere alcune verifiche sullo storico del dispositivo.


Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
mel11
Journeyman
Opzioni

Spero che un assistente Samsung mi risponda:

Ho portato stamani il telefono al Centro assistenza autorizzato di FIrenze ( Paolieri Elettronica), ove era stato già riparato a dicembre per lo stesso problema a pagamento. La signora ovviamente mi dice che a suo dire non è coperto da garanzia, in quanto sicuramente non è caduto, ma se ha subito una pressione anche in borsa..questo è il risultato. A distanza di 5 mesi dalla riparazione e di due mesi dall'acquisto. Ho insistito affinchè venisse mandato in assistenza. Ora l'IMEI del telefono è *********** , modello SM-J530FZSAITV

Per cortesia, se possibile fare una segnalazione. E' evidente che sia un problema del modello, basti guardare solo i post quassù.

Ah affianco a me c'era un signore con lo stesso identico problema.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mel11,

 

ti ringrazio per le informazioni che ci hai fornito.


Sto provvedendo a effettuare alcune verifiche con il centro in merito al tuo caso.


Sarà mia cura fornirti un riscontro appena possibile.

 

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes