in data 24-07-2014 11:45 AM
Ho dimenticato la password alternativa registrata sul mio S5.
Come posso ripristinarla ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-09-2016 10:19 PM
Salve,
il mio problema forse è ancora diverso. Non ho il device bloccato quindi posso usarlo tranquillamente. Attualmente (ho il blocco con segno, ma tempo fa provai ad inserire il blocco con imponta digitale ed è rimasta salvata con relativa password alternativa. Oggi, volendo verificarla per toglierla ho provato a passare la mia impronta, naturalmente senza successo dopo vari tentativi ed ora sono nelle condizioni di tutti i miei predecessori cioè che non ricordo la password di backup. Ho i dati salvati in una decina (per dire) tra account google, samsung, cloud, ecc... Anche avendo pieno accesso allo smartphone non c'è forma di "ripulire" l'opzione impronta digitale se non ricordandosi la password?
Grazie per l'attenzione
in data 26-09-2016 05:45 PM
Ciao Oscar5, Benvenuto nella nostra Community!
Se non ricordi la password di backup del blocco schermoc on impronta, qualora tu abbia attivato e configurato sul tuo S5 un account Samsung o la funzione di Controlli Remoti, potrai disattivare il blocco schermo attraverso il sito Find My Mobile.
In caso contrario, dovrai seguire la procedura di Hard Reset indicata in questo POST.
Ciao
in data 14-03-2017 11:03 AM
no id
in data 01-04-2017 03:20 PM
in data 14-04-2017 10:36 PM
Password alternativa dimenticata
in data 18-04-2017 05:09 PM
Ciao Salva22, Benvenuta in Community!
Hai seguito i suggerimenti di Alessio_C nei post precedenti?
Hai riscontrato qualche problematica nell'applicarli?
Rimango a disposizione se necessiti di aiuto
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 21-05-2017 08:18 AM
ho messo l'accesso con impronta digitale. non riconocsendo l'impronta mi chiede la password di bachup.che non ricordo
in data 22-05-2017 03:13 PM
Ciao andrea1565, Benvenuto nella Community Samsung!
Come suggerito da Alessio nei post precedenti, hai provato a sbloccare il dispositivo tramite il servizio FindMyMobile, accessibile QUI?
Qualora non riuscissi a procedere allo sblocco tramite FindMyMobile ti confermo che sarà necessario un reset del dispositivo con conseguente cancellazione di tutti i dati per poterlo nuovamente utilizzare.
Potrai eseguire l'eventuale reset con la procedura descritta in questo POST
Facci sapere se risolvi!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 11-07-2017 01:16 PM
Ciao mi chiamo Rebecca,
Sul mio Samsung galaxy s5 mini dopo non essere stata più volte riconosciuta l'impronta digitale, mi è stato richiesto di inserire la password di backup che non ricordo. Come posso sbloccare il mio cellulare senza perdere i miei dati? Non ho un account Samsung.
in data 12-07-2017 11:53 AM
Ciao Rebecca, Benvenuta in Community!
Mi spiace indicarti che se non ricordi più la password di backup delle impronte digitali e non hai un account Samsung con cui poter tentare un sblocco remoto, l'unica modo per poter nuovamente riutilizzare il telefono consiste nel reset. 😞
Se vuoi procedere al reset potrai seguire la procedura descritta QUI!
Al successivo riavvio potranno esserti richieste le credenziali Google attualmente inserite sul telefono ed è pertanto necessario che tu le conosca per poter riutilizzare il galaxy.
Rimango a disposizione in caso di altre necessità!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert