Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

password alternativa dimenticata su S5

(Argomento creato il giorno: 24-07-2014 11:45 AM)
58768 Visualizzazioni
alexfox1
First Poster
Opzioni

Ho dimenticato la password alternativa registrata sul mio S5.

Come posso ripristinarla ?

Salta alla soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Coccinella72, benvenuta nella nostra Community!

Hai provato la soluzione indicata a pagina 1?
0 Likes
Erik1
First Poster
Opzioni
Per mettere l'impronta digitale devo mettere la password di backup e mela sono dimemticata
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se l'hai dimenticata è necessario ripristinare il dispositivo.
0 Likes
Orazio20021
First Poster
Opzioni
Ho dimenticato password di buckap delle impronta digitali.
0 Likes
Orazio20021
First Poster
Opzioni
Nn ricordo
0 Likes
Orazio20021
First Poster
Opzioni
Ho dimenticato la password di buckap e le impronta digitali nn mi funzionano più

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Dopo 5 tentativi errati, puoi sbloccare il dispositivo con l'account Google. Successivamente dovrai ripristinare il dispositivo.
0 Likes
GhostKiller
First Poster
Opzioni

Salve a tutti Ragazzi scusate ma non sapevo come aprire una nuova discussione quindi scrivo qua.. Ho acquistato un Samsung Galaxy S6 e ho impostato la modalità di sblocco con la mia impronta digitale.. l'altro giorno ero con dei miei amici fuori ed un mio amico mi chiede di vedere il cellulare provando a sbloccarlo con la sua impronta ma senza successo.. cerco di sbloccarglielo io ma dopo un tot di errori mi dice di mettere una password che io ho dimenticato totalmente quindi sto impazzendo cercando di capire qual è la password.. dopo svariate ricerche su internet tutti dicono di resettare il cellulare ma io non vorrei perdere tutti i miei dati.. Esiste una soluzione che non mi fa perdere tutti i miei dati come foto musica ecc?
Ah mi dimenticavo il cellulare non ha ancora la sim.

0 Likes
Alejo1
First Poster
Opzioni

salve, io ho un samsung s5 mini. come modalità di sblocco ho l'impronta digitali e oggi mi ha detto che il sensore momentaneamente non funziona e continua a chiedermi la password di backup. io non me la ricordo e non saprei come fare. potete darmi una mano?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Alejo, benvenuto!

Hai provato con l'ultimo consiglio che ho scritto?
0 Likes