Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S2 non si accende più

(Argomento creato il giorno: 24-07-2014 11:47 AM)
3486 Visualizzazioni
daveluca
First Poster
Opzioni
La garanzia del mio galaxy S2 è finita 1 mese e mezzo fa e oggi di colpo non si accende più..costruite i cellulari ad orologeria? Non parte in nessun modo nemmeno in recovery...non è tanto per il telefono (al massimo non compro più samsung) è per i dati che ho dentro!!!!
0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao daveluca, Benvenuto nella nostra Community!

Hai già eseguito dei test con altra batteria?

Ad ogni modo, per valutare l'effettiva possibilità di recupero dei dati o comunque verificare la possibilità di ripristino del tuo Galaxy S2, ti suggerisco di recarti presso uno dei nostri City Point autorizzati.

Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Fammi sapere!

0 Likes
daveluca
First Poster
Opzioni
Prima di tutto grazie per la risposta...ho già provato con la batteria di un altro S2 ma senza successo...proverò a passare da City point e spero che riescano a risolvermi il problema...nel caso non riuscissero c'è qualche altra strada che posso percorrere? c'è un qualche mago della samsung a cui mi posso rivolgere che mi possa tirare fuori video e foto dal telefono che per me non hanno prezzo!!!! come ho detto del telefono non mi interessa nulla ma quei dati sono troppo importanti....Grazie
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se non riescono a risolvere presso il centro autorizzato, la vedo complicata.
Prima senti il centro e vedi che ti dicono Smiley Strizza l'occhio
0 Likes