Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

password alternativa dimenticata su S5

(Argomento creato il giorno: 24-07-2014 11:45 AM)
59100 Visualizzazioni
alexfox1
First Poster
Opzioni

Ho dimenticato la password alternativa registrata sul mio S5.

Come posso ripristinarla ?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Pamela!

Esattamente Smiley Strizza l'occhio

Rimuovendo l'impronta digitale verrà automaticamente impostata la modalità di sblocco con Trascinamento Smiley Strizza l'occhio

Ecco la procedura di rimozione delle improntre registrate:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Impronta digitale

ImprontaDigitale.jpg

Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
85 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi quale metodo di sblocco era stato inizialmente configurato sul tuo Galaxy S5?

Attendo un tuo riscontro Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
pamela1
First Poster
Opzioni
Salve a tutti... circa un mese fa ho preso s5... ho impostato lo sblocco con l impronta digitale e inserito la password alternativa... ora vorrei cambiare la modalità di sblocco e togliere quindi l impronta digitale ma ho completamente dimenticato la password alternativa!!! Come posso fare?gr
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao pamela, Benvenuta nella nostra Community!

Il metodo di sblocco principale è l'impronta digitale, quindi ti basta quella per modificare o rimuovere il metodo di blocco Smiley Strizza l'occhio

Non è necessario inserire la password alternativa.

Tienici informati Smiley Molto-felice
0 Likes
pamela1
First Poster
Opzioni
Grazie mille per il benvenuto... in realtà volevo togliere la modalità di impronta digitale per sbloccare il Cel. .. ma quando entro nelle impostazioni non mi permette di scegliere le opzioni classiche tipo Pin... o scorrimento del dito.... mi compare sempre inserire password alternativa che io ho dimenticato 😔😔😔😔.... se cancello l impronta che io ho inserito mi si cancella automaticamente anche la password alternativa???gr
0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Pamela!

Esattamente Smiley Strizza l'occhio

Rimuovendo l'impronta digitale verrà automaticamente impostata la modalità di sblocco con Trascinamento Smiley Strizza l'occhio

Ecco la procedura di rimozione delle improntre registrate:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Impronta digitale

ImprontaDigitale.jpg

Fammi sapere!

0 Likes
pamela1
First Poster
Opzioni
Grazie mille... mi hai risolto il problema.... tutto ok.. 😊😊😊😊😊
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Perfetto Smiley Molto-felice

A presto!
0 Likes
enrico891
First Poster
Opzioni

Ragazzi oggi in piscina non sono riuscito a sbloccare il mio s5 con l'imponta digitale ed adesso mi chiede una password alternativa che non so come posso fare?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

enrico89 ha scritto:

Ragazzi oggi in piscina non sono riuscito a sbloccare il mio s5 con l'imponta digitale ed adesso mi chiede una password alternativa che non so come posso fare?

Ciao enrico89, Benvenuto nella nostra Community!

Posso suggerirti di dare un'occhiata a questa discussione Smiley Strizza l'occhio

Anche se riferita ad altro device, se il Samsung Account è stato configurato correttamente, sarà possibile applicare gli stessi passaggi e recuperare l'accesso al device, senza perdere nessun dato Smiley Molto-felice

Fammi sapere!

0 Likes