Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orologio schermata di blocco Galaxy J7

(Argomento creato il giorno: 06-04-2018 06:43 AM)
6753 Visualizzazioni
LuanaBarbera
Student
Opzioni

Buongiorno 

ho acquistato oggi un Samsung Galaxy J7 2017 e ho con orrore scoperto che nella schermata di blocco è presente un tremendo orologio su due righe (sopra l'ora e sotto i minuti). Nelle impostazioni, sezione 'schermata di blocco e sicurezza, sembrava si potesse modificare, potendo scegliere addirittura tra varie possibilità. Impostato un semplice orologio analogico, è spuntata un'ulteriore schermata di blocco con l'orologio da me scelto, ma la prima con l'orrendo orologio su due righe è sempre presente. A parte l'assurdità di due schermate di blocco differenti, è possibile se non modificare quell'orologio, almeno eliminarlo o eliminare tutta la prima schermata di blocco? 

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao LuanaBarbera, benvenuta nella Community Samsung!

 

Mi spiace per il disagio, tuttavia ti confermo che non è possibile modificare la visualizzazione dell'orologio 😞

 

Inoltreremo il tuo feedback al reparto competente, affinchè valutino la possibilità di modifica in un prossimo aggiornamento firmware. 


Buona giornata :smiling-face:

 

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
LuanaBarbera
Student
Opzioni

Per favore, sì.

Non avete idea di quanto sia tragico avere un orologio su due righe per una persona ocd. Fateci togliere l'orologio, modificarlo, togliere completamente la schermata di blocco, quello che vi pare, ma fateci cambiare questa assurda impostazione. E possibilmente date da parte mia almeno un buffetto in testa al responsabile di questa  geniale ideona :smileyhappy:

Kiroinventor
First Poster
Opzioni

Una cosa ridicola anche perchè consuma batteria e non posso mettere il mio screen saver preferito.

Spero che correggiate presto questo errore davvero grave.

0 Likes