in data 06-04-2018 02:57 AM
Salve. Dopo uno spegnimento per batteria scarica l'S8 non mi riconosce più la password e sono bloccato.
Com'è possibile? Sono ultra certo che la password, tra l'altro molto semplice, sia quella corretta e l'ho provata più volte ottenendo solo un aumento del tempo di attesa tra un tentativo e l'altro. Ovviamente l'impronta non funziona dopo uno spegnimento se prima non metto la psw...
Non avevo attivato un account Samsung e quindi non posso usare la procedura per trovare il telefono e passare da lì.
Sono già stato all'assistenza mostrando anche i documenti di acquisto per dimostrare che il cell è il mio ma mi hanno detto che anche loro non hanno soluzioni per entrare a causa di ulteriori blocchi di sicurezza che hanno messo a partire dall'S8.
Qualcuno ha qualche soluzione diversa dall'hard reset?
Grazie
GZ
in data 06-04-2018 10:12 AM
Ciao Gianzebedeo, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi i riferimenti del centro al quale ti sei rivolto cliccando QUI?
Posso indicarti che in merito a quanto stai riscontrando, se non è possibile tentare uno sblocco con Find My Mobile, l'unica possibilità è eseguire un hard reset del dispositivo.
Se hai necessità di sapere come procedere, puoi seguire questa guida.
Facci sapere!
Ciao
in data 10-01-2020 11:01 AM
Buongiorno,
ho lo stesso problema che non mi riconosce la password dopo aver messo in carica il telefono, come è possibile??
Io ho un account samsung. Come posso fare senza perdere i dati? Grazie
saluti
in data 16-01-2020 12:00 PM
Ciao luca-li, benvenuto nella Community Samsung!
Il fenomeno si è verificato in seguito a una particolare procedura o installazione eseguita sul dispositivo?
Hai verificato se è possibile sbloccare il device attraverso FindMyMobile?
L'applicativo è disponibile cliccando QUI.
Per procedere è necessario aver associato il device ad un Samsung Account e attivato la funzione Controlli remoti sul dispositivo.
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!