Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 non riconosce più la password alfanumerica

(Argomento creato il giorno: 06-04-2018 02:57 AM)
970 Visualizzazioni
Gianzebedeo
First Poster
Opzioni

Salve. Dopo uno spegnimento per batteria scarica l'S8 non mi riconosce più la password e sono bloccato.

Com'è possibile? Sono ultra certo che la password, tra l'altro molto semplice, sia quella corretta e l'ho provata più volte ottenendo solo un aumento del tempo di attesa tra un tentativo e l'altro. Ovviamente l'impronta non funziona dopo uno spegnimento se prima non metto la psw... 

Non avevo attivato un account Samsung e quindi non posso usare la procedura per trovare il telefono e passare da lì.

Sono già stato all'assistenza mostrando anche i documenti di acquisto per dimostrare che il cell è il mio ma mi hanno detto che anche loro non hanno soluzioni per entrare a causa di ulteriori blocchi di sicurezza che hanno messo a partire dall'S8.

Qualcuno ha qualche soluzione diversa dall'hard reset?

Grazie

GZ

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianzebedeo, Benvenuto sulla Community Samsung! :smiling-face:

Potresti indicarmi i riferimenti del centro al quale ti sei rivolto cliccando QUI

Posso indicarti che in merito a quanto stai riscontrando, se non è possibile tentare uno sblocco con Find My Mobile, l'unica possibilità è eseguire un hard reset del dispositivo.

Se hai necessità di sapere come procedere, puoi seguire questa guida.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
luca-li
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho lo stesso problema che non mi riconosce la password dopo aver messo in carica il telefono, come è possibile??
Io ho un account samsung. Come posso fare senza perdere i dati? Grazie

saluti

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao luca-li, benvenuto nella Community Samsung! :winking-face:

Il fenomeno si è verificato in seguito a una particolare procedura o installazione eseguita sul dispositivo?

Hai verificato se è possibile sbloccare il device attraverso FindMyMobile?

L'applicativo è disponibile cliccando QUI.

Per procedere è necessario aver associato il device ad un Samsung Account e attivato la funzione Controlli remoti sul dispositivo.

Tienici aggiornati!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes