Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, il mio dispositivo si accende ma non completa l' avvio. In pratica visualizzo l' icona del lucchetto che carica anche per diversi... Visualizza Post
Buongiorno!
Vorrei sapere se è possibile inserire le calorie bruciate durante un allenamento nonostante io non abbia utilizzato l'app.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, Da qualche giorni il mio telefono (samsung s7) si spegne o si riavvia da solo e passa da una carica qualsiasi al 0% d'un... Visualizza Post
Buonasera, è possibile risalire al luogo di provenienza di un Samsung Galaxy S9 Dual Sim e che tipo di garanzia può avere su territorio Italiano?
... Visualizza Post
Salve,
volevo sapere quanto costa la sostituzione della scocca posteriore di un S7 Edge che è ancora in garanzia ovviamente nei centri... Visualizza Post
Buonasera,
Nel giugno dell'anno scorso ho acquistato un Samsung Galaxy s7 edge com la 3 grazie alla promozione all in 400, la quale pagando... Visualizza Post
ciao raga sabato mi sono impuntato e ho voluto comperare un sony xa2 bellissimo cell a quanto materiali e costruzione ma usandolo non mi è piaciuto... Visualizza Post
ciao ho ripristinato il cell e l'icona del wi-fi ha un simbolo del punto esclamativo..ho messo la pasword del modem e funzionava tutto ora... Visualizza Post
Ragazzi buonasera!
Ho un problema grande quanto una casa!
Il mio galaxy s8 è in riparazione x la sostituzione del vetro, l'assistenza... Visualizza Post
Buongiorno,
Da quando ho comprato il telefono (meno di un anno fa) ho un problema che la impermeabilità, appena prende un Po d'acqua mi... Visualizza Post
Ho un samsung s8. Inavvertitamente ho impostato il talkback, ora non riesco più ad entrare impostando la password per sblocca schermo. Potete... Visualizza Post
Buon pomeriggio allora scrivo qui perchè volevo sapere se è normale che la batteria del samsung s8 si scarica velocemente?? Arrivo alle 3 di... Visualizza Post
Ciao,
Ieri purtroppo mi è caduto il mio Note 8 con solo pochi mesi di vita a terra da lato dello schermo.
Ho la clear view cover della... Visualizza Post
PROBLEMA VIBRAZIONE HELP
All'improvviso il mio galaxy ha deciso di non far funzionare più la vibrazione. Era messo in tasca e di che... Visualizza Post
Salve... quando vado a rivedere i video in galleria effettuano la riproduzione automatica ed è di un fastidio enorme!!!! Potrei sapere come... Visualizza Post
Buongiorno
ho acquistato oggi un Samsung Galaxy J7 2017 e ho con orrore scoperto che nella schermata di blocco è presente un tremendo orologio... Visualizza Post