Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 - Errore di sincronizzazione/backup: "errore 309".

(Argomento creato il giorno: 12-11-2017 10:29 AM)
488 Visualizzazioni
marco1962x
First Poster
Opzioni

Buongiorno a Tutti,

un mese fa ho acquistato il Note 8 e l'ho configurato come da procedura.

Da circa 10 giorni ho problemi di sincronizzazione e backup in quanto arriva fino ad un certo punto e poi si blocca con l'errore 309.

Premetto che ho un unico account ma sono registrato in due Cloud differenti, quello di Samsung Claud e quello di Google.

Nel web non sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare a risolvere il problema.

Qualcuno di Voi ha una soluzione?

Ringrazio anticipatamente.

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

quale servizio di back up stai usando?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
marco1962x
First Poster
Opzioni

Ciao,

sto utilizzando Samsung Cloud

0 Likes
giu57
Explorer
Opzioni

Ho lo stesso problema su s8+. E stesso modo di con un account con sia drive che samsung.ora mi esce anche errore 309.

Emanuele19924
Student
Opzioni

Stesso Errore me lo da a me sul mio samsung galaxy s8 plus ho provato a rimuovere l'account samsung e a reimpostarlo e non va lo stesso, poi ho provato rifare il backup in modalità sicura e non va neanche li.

A questo punto non so più che fare il bello che mi fa il backup di tutto eccetto delle applicazioni e delle impostazioni dandomi l'errore che è impossibile effettuare il backup 

Se invece vado  dove c'è la scritta RIPRISTINA li mi dice addirittura che il backup è stato fatto con tale orario e data. 

A questa punto mi viene da pensare che  sia un problema di server del cloud. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti :smiling-face:

In merito a quanto descritto, abbiamo effettuato un test con il modello Galaxy S8 e il back-up sul Samsung Cloud è andato a buon fine per tutte le categorie di dati.

Potreste effettuare un nuovo tentativo in data odierna e fornirci un feedback sull'esito? Smiley Felice

Vi ringrazio per la collaborazione, siamo a disposizione!

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Expert

Emanuele19924
Student
Opzioni

Buongiorno ho riprovato questa mattina con il mio Samsung Galaxy S8 ed il backup è andato a buon fine