in data 12-11-2017 10:29 AM
Buongiorno a Tutti,
un mese fa ho acquistato il Note 8 e l'ho configurato come da procedura.
Da circa 10 giorni ho problemi di sincronizzazione e backup in quanto arriva fino ad un certo punto e poi si blocca con l'errore 309.
Premetto che ho un unico account ma sono registrato in due Cloud differenti, quello di Samsung Claud e quello di Google.
Nel web non sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare a risolvere il problema.
Qualcuno di Voi ha una soluzione?
Ringrazio anticipatamente.
in data 12-11-2017 01:25 PM
Ciao,
quale servizio di back up stai usando?
A presto.
in data 12-11-2017 03:15 PM
Ciao,
sto utilizzando Samsung Cloud
in data 27-11-2017 07:24 PM
Ho lo stesso problema su s8+. E stesso modo di con un account con sia drive che samsung.ora mi esce anche errore 309.
in data 27-11-2017 08:47 PM
Stesso Errore me lo da a me sul mio samsung galaxy s8 plus ho provato a rimuovere l'account samsung e a reimpostarlo e non va lo stesso, poi ho provato rifare il backup in modalità sicura e non va neanche li.
A questo punto non so più che fare il bello che mi fa il backup di tutto eccetto delle applicazioni e delle impostazioni dandomi l'errore che è impossibile effettuare il backup
Se invece vado dove c'è la scritta RIPRISTINA li mi dice addirittura che il backup è stato fatto con tale orario e data.
A questa punto mi viene da pensare che sia un problema di server del cloud.
in data 29-11-2017 12:14 PM
Ciao a tutti
In merito a quanto descritto, abbiamo effettuato un test con il modello Galaxy S8 e il back-up sul Samsung Cloud è andato a buon fine per tutte le categorie di dati.
Potreste effettuare un nuovo tentativo in data odierna e fornirci un feedback sull'esito?
Vi ringrazio per la collaborazione, siamo a disposizione!
Buona giornata
in data 29-11-2017 12:17 PM
Buongiorno ho riprovato questa mattina con il mio Samsung Galaxy S8 ed il backup è andato a buon fine