Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso fare il backup delle impostazioni su Samsung cloud

(Argomento creato il giorno: 27-11-2017 07:38 PM)
1520 Visualizzazioni
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

Posseggo un Samsung galaxy s8+. Dal 24.11.2017 non riesxo a fare più il backup delle impostazioni su Samsung cloud.

Cioè mi fa fare, sia in automatico che in manuale, il backup degli altri dati, come telefono, messaggi, applicazioni, ecc., ma non delle impostazioni.

Quando lancio il backup si ferma al 73% e mi dice "impossibile effettuare il backup dei dati".

Ho già provato a cancellarw la cache ed i dati di samsung cloud, a cancellare e reinserire il samsung account, a fare il backup in modalità sicura, ma il backup delle impostazioni si interrompe sempre al 73%. E pensare che sono solo 170 kb da beckappare.

Qualcuno mi può aiutare? Perché non so più che fare.

Grazie 

Massimo Scarpelli

======================================
possessore di un tel. Samsung S20 Ultra 5g, UN GALAXI S8+ (a me instestato ma in uso a mia moglie) ed un galaxy Watch
0 Likes
24 Risposte
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

Non c'è nessuno che mi puo' aiutare?

HO fatto anche un ripristino ai dati di fabbrica. Ma niente da fare

sono disperato.

Senza backup il telefono è a rischio.

possessore di un tel. Samsung S20 Ultra 5g, UN GALAXI S8+ (a me instestato ma in uso a mia moglie) ed un galaxy Watch
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non ho mai avuto un problema simile, le FAQ di Samsung non forniscono informazioni dettagliate per sapere a cosa è dovuto.

Serve l'aiuto di un Samsung Expert.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

chi sono i samsung expert?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

I dipendenti di Samsung Italia che rispondono in Community ed hanno l'avatar con la scritta Samsung.

A presto.

0 Likes
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

ho fatto anche una ulteriore prova:

ho ripristinato i dati di fabbrica senza ripristinare ne installare nulla, ed anche così non mi fa fare il backup delle impostazioni su samsung account

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Secondo me è un possibile errore del server, devono indagare i Samsung Expert.

A presto.

0 Likes
Massimo-Scarpy
Pathfinder
Opzioni

attendo una risposta da samsung grazie

0 Likes
giobacco
Pioneer
Opzioni

Anche a me da alcuni giorni non fa completare il backup! Ho un a3 2017, leggendo su internet pare sia un problema dei loro server, mi stupisco che nessun "expert" ne sia a conoscenza

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni
Ciao ragazzi,

il primo post è di ieri alle 7:38 di sera, un orario in cui il servizio Samsung è chiuso, ecco perchè ancora non avete ricevuto risposta :winking-face:

I Samsung expert vi risponderanno il prima possibile.

Grazie per la collaborazione

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes