in data 27-11-2017 07:02 PM
Il telefono (Samsung galaxy a3 2017) mi sta dando problemi poichè dice che rileva umidità nella porta usb. Ho già guardato su altri forum e ho provato a metterlo in modalità provvisoria e a resettarelo completamente ma non è cambiato niente. L'ho tenuto per parecchi minuti attaccato al phone e non è cambiato. Devo portarlo in assistenza? Se si devo pagare perchè me lo sistemino?
in data 27-11-2017 07:16 PM
Ciao,
a seguito delle prove che hai fatto sembrerebbe un problema tecnico, per quello andrei a fare una verifica in un centro assistenza.
Hai già registrato il terminale su Samsung Members?
Puoi lasciare quì il CAP e i Samsung Expert ti indicheranno il centro più vicino oppure puoi chiamare il numero 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.
A presto.
in data 29-11-2017 10:23 AM
Ciao Raffaele27,
potresti indicare se utilizzi il caricabatteria originale Samsung?
Qualora così fosse, se sia lo smartphone sia il caricabatteria non sono stati a contatto con liquidi, poichè la problematica persiste anche in modalità sicura e anche a seguito di reset, sarà opportuno interfacciarsi un nostro centro autorizzato per una perizia tecnica.
Come indicato da danitudi971, siamo a disposizione per indicarti il centro più vicino a te
Facci sapere!
Buona giornata