Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema samsung galaxy a3 2017

(Argomento creato il giorno: 27-11-2017 07:02 PM)
294 Visualizzazioni
Raffaele27
First Poster
Opzioni

Il telefono (Samsung galaxy a3 2017) mi sta dando problemi poichè dice che rileva umidità nella porta usb. Ho già guardato su altri forum e ho provato a metterlo in modalità provvisoria e a resettarelo completamente ma non è cambiato niente. L'ho tenuto per parecchi minuti attaccato al phone e non è cambiato. Devo portarlo in assistenza? Se si devo pagare perchè me lo sistemino?

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

a seguito delle prove che hai fatto sembrerebbe un problema tecnico, per quello andrei a fare una verifica in un centro assistenza.

Hai già registrato il terminale su Samsung Members? 

Puoi lasciare quì il CAP e i Samsung Expert ti indicheranno il centro più vicino oppure puoi chiamare il numero 800 578 277 per valutare un ritiro a domicilio.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Raffaele27,

potresti indicare se utilizzi il caricabatteria originale Samsung? :smiling-face:

Qualora così fosse, se sia lo smartphone sia il caricabatteria non sono stati a contatto con liquidi, poichè la problematica persiste anche in modalità sicura e anche a seguito di reset, sarà opportuno interfacciarsi un nostro centro autorizzato per una perizia tecnica.

Come indicato da danitudi971, siamo a disposizione per indicarti il centro più vicino a te :winking-face:

Facci sapere!

Buona giornata

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes