Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirrorlink smatphone e auto

(Argomento creato il giorno: 28-07-2018 02:26 PM)
2602 Visualizzazioni
FL14
Explorer
Opzioni

Buongiorno, sono nuovo della community, apre questo post per segnalare l'impossibilità di connettere correttamente un dispositivo Samsung con Android 7 con radio mirrorlink. 

Alla prima connessione ti fa scaricare Samsung carmode qua ta si apre funziona però solo per telefono messaggi widget e app sygic. Funzioni vocali non riconoscono mai cosa dici. Ma più grave una volta connesso il dispositivo non ti permette di effettuare un full mirroring dello smartphone. Io ho un A5 2017 comprato 4 giorni fa e non funziona, provato con S7 e non va. Provato un Sony z5 con android 7 va alla perfezione. Carola di iPhone va alla perfezione. Quindi il problema è Samsung........ ci saranno aggiornamenti???? Se no andrò  a chiedere il reso.....

FL14
Explorer
Opzioni

Ciao Ivan, 

Ti ringrazio per il supporto. 

Capisco il vostro punto di vista da azienda. 

Ma dovete capire anche il mio, io compro un oggetto da voi con delle caratteristiche,  io potevo svecegliere un telefono di gamma inferiore tanto sarebbe stato uguale.

Ho pagato di più per avere questa funzione. 

A manuale è riportato quindi non posso accettare scuse. 

Dovete darmi una soluzione pratica e immediata.

Posso contattarvi telefonicamente? 

Saluti

Fabio

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Fabio,

ti confermiamo quanto indicato in community e telefonicamente.

Per completezza di informazioni riporto anche le indicazioni presenti nel manuale:

mirrorlink1.JPG

mirrorlink2.JPG

In caso di bisogno restiamo a disposizione :smiling-face:

Buona serata.

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao @FL14,

il problema del caricamento delle immagini in Community è stato risolto, se vuoi caricarle puoi cliccare su Rispondere e scegliere l'icona della macchina fotografica.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pino74
First Poster
Opzioni

Buongiorno volevo sapere se il galaxy s9 si connette con mirrorlink bene 

0 Likes
Danielciula
First Poster
Opzioni

Scusate io ho visto qualche tutorial su internet e  attraverso il mirrorlink proiettavano l'intero schermo sul display dell'autoradio sia con smartphone samsung che non

Io ho eseguito gli stessi passi ma con il mio a5 2016 ma non ci riesco

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Danielciula,

ti ho risposto qui

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
FL14
Explorer
Opzioni
Ciao, purtroppo Samsung non lo permette. E scusa se contraddico sabrina ma non c'entra l app.
Leggi bene bene che avevo scritto. Samsung ti fa passare per forza dalla loro app. Altri telefoni funzionano. E non è colpa dell autoradio. Alcuni Samsung vanno ma perche modificano proprio il sistema operativo, non farlo è rischioso.
0 Likes
baluzzi
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho installato correttamente car mode e tra le applicazioni che mi consente di utilizzare c'e' waze solo che lanciando l'applicazione da car mode non proietta sullo schermo della vettura la schermata di navigazione mantennedola sul telefono, cosi' e' praticamente inservibile, come si puo' avere la proiezione dello schermo?

Ho letto che negli stati uniti e' consentito lo screen mirror totale con il mirror link, come mai in italia no?

0 Likes
DavideLibe
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina, io avrei un problema con mirrorlink ossia che quando vorrei caricare il telefono alla macchina mi si avvia in automatico mirrorlink (mi viene una schermata nera con il caricamento che non si lava e non fa caricare il telefono) e quando vado sulle impostazioni a levarlo dopo 3 secondi di riavvia in automatico, quindi non posso caricare il telefono, c'è un modo per evitare che mirrorlink parti in automatico o no?

0 Likes
Silvio59
First Poster
Opzioni

Buongiorno e saluti a tutti, mi sono iscritto per avere un aiuto.

L'argomento è il programma Android auto su mirror link, è possibile visualizzarlo sul monitor della mia Peugeot 2008?

Grazie

0 Likes