Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirrorlink smatphone e auto

(Argomento creato il giorno: 11-01-2018 11:28 AM)
36179 Visualizzazioni
FL14
Explorer
Opzioni

Buongiorno, sono nuovo della community, apre questo post per segnalare l'impossibilità di connettere correttamente un dispositivo Samsung con Android 7 con radio mirrorlink. 

Alla prima connessione ti fa scaricare Samsung carmode qua ta si apre funziona però solo per telefono messaggi widget e app sygic. Funzioni vocali non riconoscono mai cosa dici. Ma più grave una volta connesso il dispositivo non ti permette di effettuare un full mirroring dello smartphone. Io ho un A5 2017 comprato 4 giorni fa e non funziona, provato con S7 e non va. Provato un Sony z5 con android 7 va alla perfezione. Carola di iPhone va alla perfezione. Quindi il problema è Samsung........ ci saranno aggiornamenti???? Se no andrò  a chiedere il reso.....

95 Risposte
piero1960
First Poster
Opzioni

Ciao, su consiglio della samsung che non ha risolto il mio problema oggi mi sono iscritto alla community, intanto un saluto a tutti. Sono in possesso di un S10. Ho acquistato un’automobile citroen c3 con la funzione mirror e android auto. Bene non riesco ad interagire con il telefono. Pensando che fosse il software dell’auto oggi l’ho portata in officina e lo hanno aggiornato. Nulla da fare. Ho provato con un’altro samsung, stesso risultato. Ho provato con l’huawei 20 di mio figlio e non ho avuto nessun problema e ha interagito subito. Domanda: come mai il samsung non funziona? 

0 Likes
bartolomeo2
Explorer
Opzioni
Purtroppo ci combatto da marzo ma non riesco a far capire a samsung che il problema è loro, ma dicono che sono gli infointratteninent nostri. Grazie per aver postato il tuo disagio che è anche di molti samsunghiani
0 Likes
DRESKERE
Explorer
Opzioni

non funziona perche SAMSUNG ha bloccato DELIBERATAMENTE la funziona mirror. 

loro scelta. complimenti samsung avete perso un cliente ✌🏻

0 Likes
carbonielio
First Poster
Opzioni

dopo 4 mesi di utilizzo del mio samsung s10e con mirrorlink, dal primo giugno non funziona piu per cessato supporto car mode come devo fare per riavere l utilizzo del navi in auto? anche a me  con auto ferma funziona e si vede, appena muovo lauto sparisce tutto. risolveteeeee  grazie...

0 Likes
Ghynett
Apprentice
Opzioni

Anche a me succede la stessa cosa. Ho un S9+ aggiornato e sotto la voce mirrorlink trovo scritto "CarmodeStub" ma il certificato è scaduto il 20/03/2020 e provando ad aggiornare il certificato mi dice "Impossibile aggiornare il certificato". Risultato: mirrorlink NON funzionante per specifica volontà di Samsung che non aggiorna più il certificato. E mirrorlink non funziona più per decisione arbitraria di Samsung, tutti gli altri telefoni si connettono regolarmente.

Mi sento defraudato di una funzione importante, avevo scelto Samsung per l'affidabilità che pensavo avesse ma sono deluso dalla politica di rimuovere funzioni utili. Se non verrà ripristinato il funzionamento di Mirrorlink sicuramente il prossimo telefono sarà tutto fuorchè un Samsung. Possibile che non esista altra soluzione che cambiare telefono o fare un downgrade firmware del telefono a quando Mirrorlink era ancora disponibile?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_oHcg4sN,

 

mi spiace e comprendo le tue esigenze, ma non posso fare antro che onfermarti che il supporto per il servizio MirrorLink per i dispositivi Samsung non è più disponibile a partire dal 1° giugno 2020.

 

Resta invece perfettamente fruibile il servizio Android Auto.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes