in data 11-01-2018 11:28 AM
Buongiorno, sono nuovo della community, apre questo post per segnalare l'impossibilità di connettere correttamente un dispositivo Samsung con Android 7 con radio mirrorlink.
Alla prima connessione ti fa scaricare Samsung carmode qua ta si apre funziona però solo per telefono messaggi widget e app sygic. Funzioni vocali non riconoscono mai cosa dici. Ma più grave una volta connesso il dispositivo non ti permette di effettuare un full mirroring dello smartphone. Io ho un A5 2017 comprato 4 giorni fa e non funziona, provato con S7 e non va. Provato un Sony z5 con android 7 va alla perfezione. Carola di iPhone va alla perfezione. Quindi il problema è Samsung........ ci saranno aggiornamenti???? Se no andrò a chiedere il reso.....
in data 03-06-2019 05:58 PM
Ciao se non dovessi riuscire non perderci tempo le puoi provare tutte ma niente. Spero per te che vada
in data 04-06-2019 06:36 PM
Ciao Bartoloemeo 2 ,
Purtroppo ti confermo , non si vede nulla di utile !!!
Non capisco come una società come samsung si permetta di bloccare ( non visualizzare ) un applicazione come Google maps e mi costringa a comperare Sigyc come navigatore .
Per non parlare di altre app.
Deludente molto deludente
Ciao
in data 05-06-2019 10:24 AM
Alla fine non è Samsung il colpevole o lo è in parte, il problema è Google detentore di Android figurati che ha tolto anche la collaborazione con toyota . C'è un'applicazione che si chiama fullmirrorlink che è a pagamento quella ti fa utilizzare tanti programmi. Il mio prossimo cell sarà uno di 100 euro visto che più spendi meno hai.
Ciao
in data 05-06-2019 10:37 AM
Ciao FlavioTomasi,
mi dispiace che non riesca ad utilizzare Google Maps sul tuo sistema di infotainment, tuttavia ritengo doveroso precisare che la mancata compatibilità di tale applicazione non è responsabilità di Samsung.
Lo standard MirrorLink, come puoi vedere sul sito dedicato, è gestito da terzi e vi sono una serie di applicazioni certificate per il funzionamento con i diversi sistemi di intrattenimento presenti sulle auto.
Se determinate applicazioni non sono visibili dopo aver connesso il telefono al car kit, significa che non sono supportate dal sistema.
Lato Samsung, possiamo solo garantire che il telefono supporti il protocollo MirrorLink.
Ciao,
05-06-2019 03:36 PM - modificato 05-06-2019 03:42 PM
cara Cornelia ,
ha ragione in parte !!! cioè che samsung supporta Mirrorlink ! e basta !
Per il resto come dice Bartolomeo 2 , meglio spendere un quarto e comperare un' altra marca di cell ed hai molto di piu nel connetterlo all 'auto ( vedi Hawawei ) .
Grazie di tutto
Ps: ma Lei ha guardato le app. che si possono usare in auto ?? quelle gratis sono davvero inutili !!!!!!
in data 21-11-2019 01:34 AM
Stesso problema con s9+... Su compass jeep... Assurdo! Non c'é soluzione?
21-11-2019 11:03 AM - modificato 21-11-2019 11:04 AM
Ciao Andrea888888,
che problema riscontri nello specifico? Hai già provato ad aggiornare il carkit della tua auto?
Cliccando qui e qui potrai verificare se la tua casa automobilistica supporta il mirrorlink.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-11-2019 02:01 PM
hai provato a scaricarti un floatinapp tipo full mirrorlink? ne trovi vari gratis quello che ti ho sritto io è a pagamento.
in data 21-11-2019 08:19 PM
Ciao Sabrina, la macchina l'ho ritirata nuova dal concessionario, che non è riuscito a fare mirror, poi io dopo ore di smanettamento ci sono riuscito, ho disinstallato la app car auto, ho tolto bluetooth e lasciato solo cavo, ho tolto la spunta nelle impostazioni USB sul debag...alla fine non so esattamente cosa abbia "svoltato" ... Ma sembra che ora funzioni
Ciao
Andrea
in data 21-11-2019 08:20 PM
Grazie Bartolomeo per la dritta... Ma alla fine ho risolto in qualche modo
Ciao