Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mirrorlink smatphone e auto

(Argomento creato il giorno: 11-01-2018 11:28 AM)
36180 Visualizzazioni
FL14
Explorer
Opzioni

Buongiorno, sono nuovo della community, apre questo post per segnalare l'impossibilità di connettere correttamente un dispositivo Samsung con Android 7 con radio mirrorlink. 

Alla prima connessione ti fa scaricare Samsung carmode qua ta si apre funziona però solo per telefono messaggi widget e app sygic. Funzioni vocali non riconoscono mai cosa dici. Ma più grave una volta connesso il dispositivo non ti permette di effettuare un full mirroring dello smartphone. Io ho un A5 2017 comprato 4 giorni fa e non funziona, provato con S7 e non va. Provato un Sony z5 con android 7 va alla perfezione. Carola di iPhone va alla perfezione. Quindi il problema è Samsung........ ci saranno aggiornamenti???? Se no andrò  a chiedere il reso.....

95 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FL14, benvenuto nella nostra Community,

 

mi dispiace per quanto stai rilevando con il tuo sistema mirrorlink.

 

I dispositivi menzionati supportano questo standard ma non possiamo garantirne il corretto funzionamento, ovvero quante e quali funzioni sono supportate.

 

Verifica la disponibilità di altre applicazioni, la versione del sistema della tua auto ed eventualmente tenta un reset.

 

Ciao :womanhappy:


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
FL14
Explorer
Opzioni

IMPORTANTE A TUTTI GLI UTENTI CHE VOGLIONO ACQUISTARE UN SAMSUNG PER MIRRORLINK CON AUTO: ho chiamato oggi il supporto samsung, ho spiegato il problema. Dopo alcune verifiche mi viene detta una cosa molto importante. SAMSUNG PER ESEGUIRE IL MIRRORLINK PERMETTE DI USARE SOLO l'pplicazione Carmode, non permette di estendere lo schermo sulla radio. Mi è stato detto che questa info è solo interna. Ora io non so bene cosa credere. Fatto sta che altri telefono Android lì ho provati e vanno bene. Ho anche il video che lo dimostra. 

La cosa grave è che il mirrorlink nasce per ESEGUIRE l'etensione delle schermo e questa funzione non va. 

Io chiederò il reso. 

Ma questa operazione di marketing è sbagliata. O fate qualche aggiornamento e sbloccate questa funzione, poiché è solo una limitazione imposta da Samsung. 

Il mio è anche un consiglio. Dovete sbloccare questa funzione. 

 

Saluti

FL14
Explorer
Opzioni

Scusate ma qualche esperto non può  rispondermi? 

Non si tratta di una non conformità? 

Saluti

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FL14, 

 

è possibile utilizzare solo le applicazioni che sono compatibili con l'autoradio.

 

Come ti ho indicato, non tutte le applicazioni sono compatibili.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
FL14
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina, 

Forse non ci siamo capiti.

 

Voi non potete obbligare a far USARE la vostra applicazione. 

Mirrorlink nasce per vedere lo schermo del telefono sulla radio.

 

Se volete invece fare come volete, e fare una bruttissima imitazione di Apple allora dovete togliere dal sito mirrorlink i vostri telefoni. PERCHÉ VOI non lo permettete. 

 

Aggiornate carmode  e date la possibilità di vedere il telefono sulla radio. 

Dovete dare una soluzione. Io ho speso ben 300euro per avere questa funzione. 

Da nessuna parte avete scritto che obbligate a USARE la vostra applicazione.

 

Che soluzione Ho? 

Saluti

Fabio

FL14
Explorer
Opzioni

Non si tratta di applicazioni. Lo so benissimo che solo alcune sono compatibili mirrorlink. Sul sito mirrorlink ci sono quelle compatibili. 

Il fatto è che VOI la funzioni vera mirrorlink non la permette. 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FL14,

 

il mirrorlink non riproduce tutto lo schermo e quindi qualunque funzione del telefono nell'autoradio, come invece avverrebbe con lo screen mirroring in un TV.

 

La riproduzione sullo schermo dell'autoradio avviene solo per le applicazioni compatibili con il mirrorlink.

 

Le applicazioni compatibli sono tante, non solo carmode. Troverai alcuni esempi sotto:

 

 

mirrorlink.JPG

 

Basta cercare sullo store con la parola chiave mirrorlink e ne troverai diverse :womanwink:

 

Ciao 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
FL14
Explorer
Opzioni

Buona sera, 

 

Mi scusi , ok ho capito.

è vero che solo alcune applicazioni sono compatibili mirrorlink. questo ok.

 

Non riesco ad allegare la fotro del manuale. 

Ma è scritto molto esplicitamente anche su manuale del telefono.

 

Su manuale c'è scritto: POTETE VISUALIZZARE LA SCHERMATA DEL DISPOSITIVO SUL MONITOR........   Come si fa?

(non menziona app)

 

Mi scusi ma il mirrorlink non dovrebbe essere filtrato da nessuna aplicazione. 

 

Io ho connesso un dispositivo, Sony Z5, con lo stesso android7.0, e lo vedo proiettato benissimo sul video della radio. e posso vedere qualunque cosa, anche internet.

 

 

Il mirrolink dovrebbe far vedere lo schermo del telefono. Anche le pubblicità che c sono adesso in TV dicono questa cosa. 

 

Mi puo dire cosi fa ciò che è scritto a manuale?

 

Mi scusi se disturbo, ma io ne ho bisogno.

 

saluti

 

 

 

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FL14,

 

la frase che citi è presente anche nello screenshot che ho postato.

 

È possibile visualizzare la schermata del dispositivo, ma è sott'inteso che è solo per le app compatibili.

 

Per intenderci, non è possibile riflettere lo schermo del telefono come su un TV e magari utilizzare giochi come Candy Crash sullo schermo dell'autoradio.

 

Mi dispiace che ci sia stata questa incomprensione, magari dovuta proprio a quella frase :womansad:

 

Rimango a disposizione


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes