Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung-SM-A715F Non funziona il touch screen

(Argomento creato il giorno: 23-11-2020 10:34 AM)
1014 Visualizzazioni
Ivo_Manavella
Apprentice
Opzioni

Buon giorno, mi succede questo fastidioso inconveniente. Se appoggio lo smatphone, su un tavolo o altro, ad esempio il porta telefono da auto, il touch screen non funziona più o, nella migliore delle ipotesi, funziona con maggiore difficoltà. Questo costringe ad averlo sempre in mano e, in auto, è un problema di sicurezza.

Qualcuno conosce delle possibili soluzioni ?

Grazie !

9 Risposte
gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
se è calamitato il magnete non deve stare sulla batteria altrimenti il telefono va il blocco
0 Likes
gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
oppure è un problema di batteria è va sostituita
0 Likes
Ivo_Manavella
Apprentice
Opzioni

Il tavolo di cucina non è calamitato, il mio porta telefono da scrivania è in legno, il porta telefono da auto è una pinza in plastica. Non credo c'entri una questione magnetica ... basta che non abbia in mano il telefono e il touch non funziona.

0 Likes
Ivo_Manavella
Apprentice
Opzioni

Beh, fosse questo chiedo la sostituzione in garanzia, il telefono ha meno di 3 mesi

0 Likes
gianlucagentile
Pathfinder
Opzioni
allora si
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ivo_Manavella, benvenuto in Community :handshake:

mi spiace per l'inconveniente.

Visto quanto riscontri, ti consiglierei di richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza.

Se necessario, potrai richiedere un ritiro a domicilio contattando il nostro supporto tecnico.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Ivo_Manavella
Apprentice
Opzioni

Risolto ! La colpa era dello schermo protettivo, Tolto lo schermo lo smartphone funziona correttamente anche appoggiato sulla scrivania. Lo schermo è stato acquistato in negozio insieme allo Smartphone senza badare a spese, ho chiesto uno schermo che andasse bene per il modello appena acquistato, ho pure pagato 5 euro per farmelo montare per non avere problemi . Grazie a tutti quelli che hanno provato a darmi una mano !

0 Likes
AndreaS2015
First Poster
Opzioni
Ciao Ivo, io ho lo stesso problema e il mio telefono ha due settimane, che tipo di vetrino usi ora? Magari sostituendolo funzionerà anche il mio telefono
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AndreaS2015, benvenuta 🤝!

Hai applicato qualche pellicola sul display del telefono? Se si, che tipo di pellicola hai applicato? Hai provato ad aumentare la sensibilità al tocco del display?

Ecco una piccola guida a riguardo:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-migliorare-la-risposta-del-touch-screen-del-t...

Per un maggior supporto, indicami quale smartphone possiedi.

Fammi sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes