in data 23-11-2020 01:39 PM
Ciao a tutti,
il mio Samsung s7 edge ieri si è scaricato completamente. Quando oggi l’ho attaccato con un primo carica batterie sempre Samsung ma di mia madre non registrava nemmeno la carica.
ho provato a mettere il mio carica batterie (credo che sia un caso) e viene fuori hn circolo con il lampo della carica ma a differenza del solito non viene fuori alcuna percentuale, non credo che in realtà stia caricando.
ho provato ad accenderlo ma nulla, al momento è li fermò così. Sapete aiutarmi? È rovinato completamente?
in realtà io stavo giusto cambiando telefono in questi giorni quindi andare in hn centro assistenza per spendere soldi per un telefono che. Non userò più mi sembra un peccato, però ho dentro ancora un sacco di dati che non avevo ancora spostato :((( grazie per qualsiasi aiuto!
in data 23-11-2020 01:42 PM
in data 23-11-2020 01:42 PM
in data 23-11-2020 01:57 PM
in data 23-11-2020 01:57 PM
in data 23-11-2020 02:02 PM
in data 23-11-2020 02:52 PM
Ciao Fracasa, ti do il benvenuto nella Community Samsung
mi spiace per quanto rilevi.
Come prima cosa ti consiglierei di cambiare cavo e presa elettrica [hai già comunicato di aver provato con due caricabaterie ma no hai specificato se hai cambiato anche il cavo.
In secondo luogo, prova a premere e tenere premuto il tasto di accensione per almeno una ventina di secondi. In tal modo dovresti eliminare eventuali tensioni residue.
Laddove il tutto non dovesse risultare sufficiente, potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Qualora sia necessario, se ti trovi in zona rossa ad esempio, potrai richiedere un ritiro a domicilio del prodotto, contattando il nostro supporto tecnico.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-11-2020 04:37 PM
Guarda, anche a me ad un certo punto, non so se in seguito ad un aggiornamento o meno, mi capita di vedere il cerchio con il fulmine al centro ed allora io procedo così per accenderlo:
Premo il tasto accensione e mi fa vedere il cerchio, lascio il tasto accensione ed aspetto che il simbolo scompaia, dopodiché tengo premuto il tasto accensione e dopo qualche secondo parte regolarmente. .... prova.